Jump to content
Nokioteca Forum

gattofurbo

Utente
  • Contenuti

    36
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su gattofurbo

  • Compleanno 07/02/1977

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Località
    ROMA

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n 73

gattofurbo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. gattofurbo

    Password Improvvisa

    dai ragazzi nessuno che mi aiuta?
  2. gattofurbo

    Password Improvvisa

    ragazzi un nuovo quesito! ho l n95 8 gb come molti voi. ovviamrnte ho installato qualcosa come tutti: tomtom, movingball, snakes, irremote, mobiscope, conversation, rotateme, panoman, clicker, python, pymoneta, pypoziomica, nokmote(ultima installazione), e poi anche SMS Wizard......il nocciolo del problema sta proprio in quest ultimo programma. mi spiego meglio.......SMS wizard ce l'ho ormai da mesi su n73 e da un 40gg su n95 8gb.......molto carino come programma e mai un problema. sta mattina la sorpresa, accendo il tel, mi chiede il pin e lo inserisco, appaiono le due solite mani e subito dopo il tema e fin qui tutto ok, dopo qualche secondo lo schermo diventa bianco e controllo..........e con mio stupore mi accorgo che mi viene chiesto di confermare la password di default(che ovviamente non conoscevo) o di cambiarla a mio piacimento per poter leggere un messaggio della mia ragazza,ovviamente cambio la pass e leggo il messaggio di buongiorno di lei,esco dai messaggi e ci rientro e mi accorgo che tutti i messaggi entrati e usciti sono gestiti da SMS Wizard e se voglio leggerli devo inserire la pass da me scelta. ho controllato e ricontrollato la impostazioni del programma ma di password neanche l'ombra. che succede al mio telefono?
  3. gattofurbo

    Garmin Tomtom Route66

    buongiorno a tutti! il dubbio è..........si possono avere tutti e 3 installati su n95 8gb?
  4. gattofurbo

    Registrare Conversazioni

    Buongiorno a tutti. ragazzi ho veramente bisogno del vostro aiuto! ho urgente bisogno di registrare delle telefonate minatorie che mi stanno arrivando, avrei bisogno di registrare tali conversazioni per dei tempi anche lunghi.....tipo 30/40min. qualcuno conosce un programma che faccia al caso mio? magari in italiano.
  5. io le ho cercate ma senza successo. però ho trovato anche degli sfondi con il proprio nome fatti con diversi font e leggevo che serve photoshop per questo l'ho scaricato. 0vviamente mi piacerebbe per il mio n73! qualcuno ci aiuti!
  6. salve ragazzi! ieri guardando qua e la sul forum riguaredo le fonts ho scoperto con molto piacere che si puo mettere il proprio nome o qualunque altra scrtitta al posto del logo operatore ma non solo........si puo fare uno sfondo con tutte le scritte che vogliamo e dargli anche dei bei effetti colorati,l'unica cosa che ho capito è che si usa photoshop(che ho appena installato su pc),però non ho trovato nulla su come si riesca a fare tale lavoro. qualcuno ne sa qualcosa? magari una guida!
  7. pienamente ragione. funziona.
  8. esiste un programma che faccia la stessa funzione per n73'
  9. Salve a tutti amici del forum. dunque la curiosità è questa: lavoro in un negozio di telefonia ed oggi mi è capitato un cliente che mi ha parlato di un suo amico possessosore di un nokia ovviamente non si ricordava che modello avesse, il telefono in questione ha una funzione che che quando riceve una chiamata da un contatto in rubrica....per esempio carlo..... il telefono prima squilla e poi pronuncia il nome del contatto, in questo caso carlo. lui cercava il telefono con questa funzione. a me personalmente è venuto il dubbio che si trattasse di una applicazione per symbian. qualcuno sa per caso di che si tratta?
  10. gattofurbo

    Y-browser

    Ri buongiorno a tutti . proprio non ci riesco, anche seguendo tutte le procedure. qualcuno può farlo per me? l'imei è 35973000924474. rotateme_unsigned.sis
  11. bellissima sta applicazione! scaricata e certificata. ma le altre opzioni tipo hour alarm volume frequency frequency duration sound bold italic anti-aliasing a che servono?
  12. ma il codice di attivazione è possibile crearlo? e poi qual'è il sito francese?
  13. gattofurbo

    Supergoboy?

    ciao ragazzi! qualcuno conosce supergoboy? credo sie un emulatore! sapete come funziona?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy