Jump to content
Nokioteca Forum

Cancellazione Temi


gabry_enzo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...sto installando alcuni temi sul mio n80...volevo ora cancellarne alcuni ma andando in gestione applicaizone non me li porta tutti ma solo una parte...che è successo? come posso fare per cancellarli?

grazie

un'altra domanda ma per i temi il cui certificato è scaduto non c'è modo per ovviare al problema e installarli?

Modificato da gabry_enzo
Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo lo fa anche a me... b)

mi sa che non c'è modo di toglierli b)

Dove li avete installati i temi?! Sulla memoria del telefono o sulla memory card?! Un'eventuale soluzione per eliminarli c'è.. Dovete accedere tramite un file manager al telefonino (Active File - Y-Browser ....) ed andarli ad eliminarli manualmente!!

Per quanto riguarda l'errore del certificato, l'unico modo per installarli correttamente è quelli di ri-certificarli.. se hai bisogno di assistenza riguardo a questo, contattami in privato o vai al mio blog! :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Vai in Gestione File/Opzioni/Cerca/(digita)import/(scegli)memory card/ e cancella le cartelle che trovi nella cartella import.. (dovresti trovare delle cartelle con nomi tipo 25a239329a893 b))

Per la data vai in orologio/impostazioni/cambia la data/ok...

Installa e poi rimetti la data corretta b)

Modificato da nihilum
Link to comment
Condividi su altri siti

Vai in Gestione File/Opzioni/Cerca/(digita)import/(scegli)memory card/ e cancella le cartelle che trovi nella cartella import.. (dovresti trovare delle cartelle con nomi tipo 25a239329a893 b))

Per la data vai in orologio/impostazioni/cambia la data/ok...

Installa e poi rimetti la data corretta b)

ciao...gentilmente a me la cartella import dice che non la trova...hai qualche altro suggerimento???grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy