Jump to content
Nokioteca Forum

Wwigo


catcat
 Share

Recommended Posts

So di parlare di un programma non più nuovissimo, ma per coloro che non lo conoscono o che hanno avuto problemi, voglio dire che (a me) gira perfettamente anche su Vista (anche se ufficialmente è per Win 2000 e XP).

Dovevo rimpiazzare la mia WebCam Trust di ottima qualità ma con i driver solo per XP (i driver per Vista, la Trust a quanto pare non li ha rilasciati) e ho scoperto questo programma che esiste sia per symbian 2a che per 3a serie, il telefonino mediante il bluetooth diventa una WebCam.

Il programmino è free basta andare QUI, ti registri e poi lo scarichi.

Quando installi il file .exe scaricato nel PC, alla fine manda un SMS al telefonino, nell'SMS c'è il programmino da installare nel cellulare.

Il programma funziona perfettamente in SkyPe e con altri programmi di chat.

Ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! Grazie per la segnalazione...Io però non riesco a scaricarlo...Quando mi registro e clicco download mi appare una pagina bianca

Quando ti registri, devi compilare tutti i campi obbligatori, in particolar modo, devi indicare una E-Mail valida, alla fine della registrazione, dopo qualche minuto, ti viene inviata una mail di conferma all'indirizzo E-Mail da te indicato, nella mail c'è un link, cliKKaci sopra e ti porta direttamente alla pagina download.

Ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

So di parlare di un programma non più nuovissimo, ma per coloro che non lo conoscono o che hanno avuto problemi, voglio dire che (a me) gira perfettamente anche su Vista (anche se ufficialmente è per Win 2000 e XP).

Dovevo rimpiazzare la mia WebCam Trust di ottima qualità ma con i driver solo per XP (i driver per Vista, la Trust a quanto pare non li ha rilasciati) e ho scoperto questo programma che esiste sia per symbian 2a che per 3a serie, il telefonino mediante il bluetooth diventa una WebCam.

Il programmino è free basta andare QUI, ti registri e poi lo scarichi.

Quando installi il file .exe scaricato nel PC, alla fine manda un SMS al telefonino, nell'SMS c'è il programmino da installare nel cellulare.

Il programma funziona perfettamente in SkyPe e con altri programmi di chat.

Ciao b)

Grazie mille di queste info...non sapevo che fosse compatibile anke per il mio n73.........grazie davvero.....molto utile, ciao OLE!!!!!!!! ;)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Incredibile...con la data di oggi mi si installa...forse il programma non accettava di essere installato il 5 di gennaio b)b)

Va beh...ora installato, è stupendo ma...ancora piccolo problema..la cam si collega e si visualizza nel programma wwigo nel pc, ma se accendo quella di msn mi dice "not connected" mente in wwigo la vedo perfettamente...ho seguito le istruzioni di installazione che ci sono nella faq di msn, da cosà sarà dato il problema?qualche suggerimento??

A me comunque va fluidissima e in tempo reale..è veramente stupendo sto programma, complimenti a chi l'ha fatto e a chi l'ha postato!

Link to comment
Condividi su altri siti

HO gia messo tutto ed è davvero ottima, però unica cosa che l'immaggine nn è proprio in tempo reale è in ritardo di 2 secondi + o - , diciamo nn fluidissima, capita anke a voi??????grazie, ciao OLE!!!!!!!! b)b)

Si infatti nn frutta tutte le capacità della camera dell' N73 (é stato fatto apposta x funzionare decentemente cn dispositivi + vekki 6600 - 6630 -6680 -N70 ecc ecc....

Link to comment
Condividi su altri siti

Si l'immagine non appare proprio come se si facesse una foto o un video però dopotutto come webcam è accettabile l'immagine...Speriamo che miglori nelle versioni future...

In che senso la data sbagliata sul cellulare? la data di oggi non è quella giusta?!?

Intendevo che magari poteva essere sbagliata la data nel cell.

Modificato da didons
Link to comment
Condividi su altri siti

Si infatti nn frutta tutte le capacità della camera dell' N73 (é stato fatto apposta x funzionare decentemente cn dispositivi + vekki 6600 - 6630 -6680 -N70 ecc ecc....

Esatto...........inoltre nn mi sembra fluidissimo, ma va veramente bene cosi.....davvero molto utile come programma, grazie, ciao OLE!!!!!!!!!!! b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto...........inoltre nn mi sembra fluidissimo, ma va veramente bene cosi.....davvero molto utile come programma, grazie, ciao OLE!!!!!!!!!!! ;)b)

La versione attuale è una beta e a parte un leggero ritardo nel video (che in ogni caso l'interlocutore ha quando si chatta ad esempio con SkyPe) è perfettamente funzionante, tenete conto che è come avere la WebCam sempre appresso, basta avere con sè (oltre al telefonino) una semplice chiavetta bluetooth.

Non dimenticate poi che è GRATIS!

OLE' AMAURI! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

La versione attuale è una beta e a parte un leggero ritardo nel video (che in ogni caso l'interlocutore ha quando si chatta ad esempio con SkyPe) è perfettamente funzionante, tenete conto che è come avere la WebCam sempre appresso, basta avere con sè (oltre al telefonino) una semplice chiavetta bluetooth.

Non dimenticate poi che è GRATIS!

OLE' AMAURI! b)

Grazie mille delle delucidazioni.....ciao OLE IBRA!!!!!!!!! ;)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Perche' qualcuno non posta il file, invece di andare sul sito e registrarci tutti oppure posso averlo unsigned via PM.

Grazie mille

Bho! Il programma è gratis e non c'è bisogno di signarlo dopo averlo scaricato dal sito del produttore...

Se il produttore (che ha impiegato tempo e denaro per realizzarlo) ti chiede solo di registrarti per scaricarlo, penso che non sia un così grande sacrificio!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bho! Il programma è gratis e non c'è bisogno di signarlo dopo averlo scaricato dal sito del produttore...

Se il produttore (che ha impiegato tempo e denaro per realizzarlo) ti chiede solo di registrarti per scaricarlo, penso che non sia un così grande sacrificio!

b)

OK non avevo possibilita' di accesso al sito dalla postazione di lavoro :(;)

Cmq effettivamente l'ho scaricato...grazie lo stesso b)

Scusa una domanda:

per quanto riguarda il suo funzionamento, se voglio usare il cell su diversi PC, devo installare su ciascuno l'exe e fino a qui OK.

Ma mi mandera' via sms il file da installare sul cell tante volte quante volte installo l'exe oppure quel file e' unico e lui gia' lo sa??

Qualcuno l'ha usato su diversi PC?

Grazie

Modificato da foggiaale
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa una domanda:

per quanto riguarda il suo funzionamento, se voglio usare il cell su diversi PC, devo installare su ciascuno l'exe e fino a qui OK.

Ma mi mandera' via sms il file da installare sul cell tante volte quante volte installo l'exe oppure quel file e' unico e lui gia' lo sa??

Qualcuno l'ha usato su diversi PC?

Grazie

Non l'ho usato su più PC, ma credo basti installare solo l'exe sui vari PC e fare poi riconoscere il cellulare e il computer autorizzando lo scambio dati.

Modificato da catcat
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy