Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornare Il Fw


Eli86
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un paio di curiosità sull'aggiornamento del fw...

Ho un Nokia N81 brand Tim e vorrei sapere se l'aggiornamento (quando uscirà) viene rilevato in automatico da NSU, oppure dovrò cercarlo su altri siti (tipo quello della tim)????

Un'altra cosa: facendo l'aggiornamento viene formattata solo la memoria del cell vero??

Scusate il disturbo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un paio di curiosità sull'aggiornamento del fw...

Ho un Nokia N81 brand Tim e vorrei sapere se l'aggiornamento (quando uscirà) viene rilevato in automatico da NSU, oppure dovrò cercarlo su altri siti (tipo quello della tim)????

Un'altra cosa: facendo l'aggiornamento viene formattata solo la memoria del cell vero??

Scusate il disturbo...

Ciao. Ti stavo rispondendo in PM, poi ho visto che eri qui.

1) L' aggiornamento lo cerca NSU sui server di Nokia, non devi essere tu a cercare, insomma quando ti dice che non trova l' aggiornamento per il tuo telefono, vuole dire che non c'è.

2) Sì viene aggiornato solo il cellulare (la memoria del cellulare). Basta pensare che il Backup dei dati viene fatto sulla memory card e successivamente si ripristina da lì, quindi... è matematico... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao. Ti stavo rispondendo in PM, poi ho visto che eri qui.

1) L' aggiornamento lo cerca NSU sui server di Nokia, non devi essere tu a cercare, insomma quando ti dice che non trova l' aggiornamento per il tuo telefono, vuole dire che non c'è.

2) Sì viene aggiornato solo il cellulare (la memoria del cellulare). Basta pensare che il Backup dei dati viene fatto sulla memory card e successivamente si ripristina da lì, quindi... è matematico... b)

Grazie mille della risposta!!

Scusate se inizialmente ho sbagliato la sezione, ma non ho pensato all'esistenza della sezione per il fw..

Sorry b):(

Grazie ancora pieve..

A presto per altri dubbi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy