Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N70 O N76?


barby_84
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!!!

che dilemma ragazzi... n70 0 n76?!?!?! devo acquistare 1 telefono... all'inizio ero partita decisa per l' n70 poi ho visto 1 offerta sull' n76 a 219 euro, considerando che da listino il prezzo è 398 euro mi sono detta è 1 affare...

mi sto davvero confondendo... nn ce la faccio più di guardare specifiche tecniche su internet...anche perchè nn ne capisco niente!!! alla fine ho deciso di leggere su questo forum le vostre impressioni e devo dire che mi sento ancora più confusa....

che ne pensate?n70 o n76?

Link to comment
Condividi su altri siti

Tra i due esteticamente mi piace di + l'n70.....poi ci sono rimasto ancora molto affezionato......quindi.......dico N70..............ciao OLE!!!!!!!!! b)b)

Bhe esteticamente e' abbastanza riduttivo per scegliere un cellulare,la velocita' e la funzionalita' dei cellulari 3rd

edition non ha niente a che vedere con quelli della seconda.

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema è che leggendo tutti i problemi che avete avuto... e soprattutto che si scrosta, a volte anche dopo un paio di giorni dall'acquisto... al pensiero nn lo so, mi vengono i dubbi... anche se solo un problema estetico ma mi darebbe fastidio avere il cell nuovo che già sembra vecchio

Il problema della scromatura riguardava solo alcuni esemplari,cioe' i primi usciti,io ho l'n76 nero no brand da 6 mesi e non ha nessun difetto ne hardware,ne software ne di cromatura.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy