Jump to content
Nokioteca Forum

[n95 8gb] "edito Video" ....si Puo' Fare Qualcosa...


vinvic
 Share

Recommended Posts

Come da Titolo ......vi sarete accorti ( mi rivolgo a coloro che provengono dal Primo N95) che la sezione Editor Video del nuovo N95 8GB fa letteralmente Cagare al cospetto dell Editor che era ed e' implementato sul N95-01.

Per la serie ...ora che abbiamo piu' Ram di sistema e che quindi sarebbero solo un lontano ricordo gli avvisi "Memoria di Sistema Insufficiente..." che mi apparivano al cospetto di video di grandi dimensioni da Editare, ebbene ora ci ritroviamo nel nuovo cell un Editor video Scarno ...quasi da farmi ricordare ( sebbene sia lo stesso implementato su N73) quello del Vecchio 6630 ( SENZA OFFESA).

Qualche cervellone del Forum pensa che sia possibile estrapolare l' editor Video del N95 prima versione e passarlo su N95 8GB?

Ricordo , quando avevo 6630 ,che girava in rete la singola Applicazione ( proprio relativa all' editor video) di non so quale cellulare Nokia che si poteva installare come un comunissimo Programma.

Pensate che si possa fare altrettanto?

Vi direte ....vabbe' si puo'sempre editare con un programma su Pc; verissimo..........eppure quell' editor Video del N95-01 faceva cose veramente di buon Livello .....un tempo impensabili con i vecchi terminali Nokia ed ora Ahime' nuovamente realta' con sto Editor Video che e' davvero na Ciofeca.

Roba da Pazzi ; io mi chiedo sti Gruppi di lavoro della NOKIA ,preposti alla creazione di Firmware ,a che C@@@o pensano mentre li fanno?! b)b););):(

Mi auguro che qualche Santone a Mo Di Samir abbia una soluzione.

Modificato da vinvic
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragatti ma mi dite dove è questo editor video? Io sul mio 8gb non lo trovo sebbene abbia l'ultima versione del fw (15.0.015).

Grazie a tutti!!!

Semplice ; vai su un video appena fatto in Galleria ; Opzioni/Modifica....e quelle poche voci che ritrovi (Unisci ; taglia; Modifica Audio) e' quel cesso di Editor Video ....che fa letteralmente Ridere al cospetto di quello implementato su N95-01

Mi rivolgo AI CAPI: non c' e' un modo per segnalare un richiesta Simile alla NOKIA?

Non esiste un contatto Email ....o un' interfaccia diretta degli Utenti con lo staff tecnico della Nokia ...per Dire loro : "State piu' sobri quando pensate alla Elaborazione del Firmware per i Nuovi Terminali in uscita....perche' si rischia di fare delle figure di Merda con l' utenza Finale".

Modificato da vinvic
Link to comment
Condividi su altri siti

b)b););):(

Vinvic....sei una sagoma...m'hai fatto morire dal ridere con il tuo intervento....anche se ci sarebbe da piangere...

;)

Infatti meglio riderci su ......che i Veri Problemi sono altri.

Pero' .....la speranza, rispetto a questa questione futile, c' e' .

X P@sco

Vuoi vedere , tramite le tue Conoscenze, Contatti, e Guru , se si puo' fare qualcosa?

Magari estrapolare il Video Editor dell N95 E renderlo installlabile come un comunissimo programma?

Tra l' altro ci sono varie applicazioni per modificare le Foto ....e , a meno di non sbagliare, nessuna applicazione in grado di Modificare i Video ?!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ancora niente di nuovo b)

Ma com' e' possibile?!

Escono fuori programmi su programmi e non si riesce a venirne a capo?

Mha io spero..............ma vedo troppo silenzio in giro!!!!! Sara' che a nessuno interessa ............bhooooooo!!!

Eppure e' strano visto che il Video Editing ...penso sia un settore che conta molti adepti..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho mandato un' email con questa richiesta :

Salve ;relativamente all' N95 8GB volevo una spiegazione tecnica in merito alla mancanza dello stesso Editor Video implementato sul precedente N95.

In pratica su N95 8GB e' stato fatto un passo indietro in tal senso implementando nel firmware lo stesso (spartano) editor Video presente su N73.

Potreste darmi una risposta tecnica al riguardo?

Non riesco a capire quale possa essere stato il motivo di questa scelta visto che N95 8GB ha molta ma molta piu' memoria Ram di sistema e pertanto avrebbe gestito ancora meglio il completissimo Editor Video presente sul precedente N95.

Vi chiedo inoltre se ci possa essere la possibilità di poter beneficiare di tale editor video in un prossimo aggiornamento Firmware del terminale N95 8GB

RISPOSTA

Grazie per aver contattato Nokia Care.

In relazione alla Sua richiesta, la informiamo che il software dell'N95 8 Gb e' differente da quello dell'N95 e puo' presentare variazione nelle opzioni di acuni programmi. Attualmente non esistono attualizzazioni che apportano questa funzione al suo telefono e la prego quindi di attendere per una nuova release di software con questa opzione. Noi non abbiamo informazioni su date di rilascio e qundi dovra' provare a scaricare il programma Nokia Software Update e attualizzare sempre il telefono all'ultima versione disponibile.

Per eventuali e futuri chiarimenti siamo a sua disposizione.

Distinti saluti,

Raga' che ne pensate? possiamo sperare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy