Jump to content
Nokioteca Forum

Voi Che Browser Usate?


NFunk70
 Share

Recommended Posts

SIcuramente se ne sarà parlato in passato ma cmq vorrei sapere un po di opinioni costruttive su i vari browser che ci sono,premetto che ho sempre usato quello che mette nokia di default e mi trovo bene,solo che su alcuni siti o su alcune pagine di siti (una percentuale bassa cmq)ho notato che nn mi fa abbassare la barra di lettura quindi mi chiedevo se passare ad altro oppure no

Link to comment
Condividi su altri siti

Opera Mini ha una bella grafica, ma è tremendamente lento ;)

Opera 8.65 è abbastanza veloce ma non so perchè, visualizza enormi le pagine anche con l'adattamento, quindi la navigazione è incasinata b)

Il browser di default tuttora credo sia il più affidabile ;)

Ma non dimentichiamoci che tra poco dovrebbe uscire Firefox per symbian b)

Modificato da MonsLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

Opera Mini ha una bella grafica, ma è tremendamente lento ;)

Opera 8.65 è abbastanza veloce ma non so perchè, visualizza enormi le pagine anche con l'adattamento, quindi la navigazione è incasinata b)

Il browser di default tuttora credo sia il più affidabile ;)

Ma non dimentichiamoci che tra poco dovrebbe uscire Firefox per symbian b)

ieri sera ho effettuato l'ennesima prova,sai i problemi da me riscontarti,ho scoperto che c'è la possibilità di diminuire e o aumentare la dimensione della zoommata nella visualizzazione dellapagina web,ora devo ancora fare una serie di test,opera mini scartato a priori,è una ciofeca almeno sul mio cell,sono indeciso tra il default e opera 8.65 estremamente rapido nell'apertura della pagina

Link to comment
Condividi su altri siti

è da un po che uso solo l'ultima versione di Opera, mi piace molto, sia come gestisce i link, gli spoastamenti e la velocità sia di apertura che di scorrimento delle pagine.. Però ieri con l'uscita del nuovo aggiornamento il browser predefinito ha fatto un bel passo in avanti con l'integrazione del flash player 3.0 che ti permette la visualizzazione dei siti in flash, cosa che opera ancora no fa... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

è da un po che uso solo l'ultima versione di Opera, mi piace molto, sia come gestisce i link, gli spoastamenti e la velocità sia di apertura che di scorrimento delle pagine.. Però ieri con l'uscita del nuovo aggiornamento il browser predefinito ha fatto un bel passo in avanti con l'integrazione del flash player 3.0 che ti permette la visualizzazione dei siti in flash, cosa che opera ancora no fa... b)

Scusa ma di che aggiornamento parli x il browser predefinito e dove si trova?

Tns.

Link to comment
Condividi su altri siti

eccomi,dopo vari test incredibile ma vero Opera che risultava il + performante ho dovuto toglierlo,appariva il messagio memoria piena e ho ritestato opera mini,una volta superato il problema della racolta di informazioni sul carattere installato sul cell(azz accade se non hai il font di default)è risultato abbastanza veloce,comunque ora come ora devo convenire che mi sto trovando particolarmente bene con quello di default,dopo vari test ho scoperto molte funzionalità e anche modi di visualizzazione,accoppiato a rotateme è veramente eccezzionale

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Io quello predefinito, per ora nn ho problemi e la visualizzazione delle pagine è perfetta.

Ma riesci a visualizzare ed utilizzare anche paginebianche.it??

Io con il browser di default su N95 non riesco ad utilizzare ne pagine bianche ne pagine gialle.

Con Opera Mini funzionano benissimo...è solo ostico il modo utilizzato da Opera per l'inserimento dei dati

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy