Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Certificati


murcielago83
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti...

ho un problema con i cetificati, ho provato ad installare:

Active File in versione firmata, e mi dice errore di cetificato, contattare il proprietario.

poi ho provato ad installare 2 temi free presi da questo sito, e in entrambi i casi ho ricevuto lo stesso errore, con conseguente richiesta di contattare il proprietario.

qualcuno saprebbe aiutarmi, e spiegarmi come posso fare per aggirare questo problema???

il mio cellulare è un e61i con brand TIM.

in attesa grazie a tutti, saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti...

ho un problema con i cetificati, ho provato ad installare:

Active File in versione firmata, e mi dice errore di cetificato, contattare il proprietario.

poi ho provato ad installare 2 temi free presi da questo sito, e in entrambi i casi ho ricevuto lo stesso errore, con conseguente richiesta di contattare il proprietario.

qualcuno saprebbe aiutarmi, e spiegarmi come posso fare per aggirare questo problema???

il mio cellulare è un e61i con brand TIM.

in attesa grazie a tutti, saluti

allora prima cosa visto che sei nuovo: in alto a destra c'è un pulsante con scritto cerca... li scrivi CERTIFICATI... ti si aprirà una pagina con tutti thread aperti sul tema CERTIFICATI.... b)b);)

se andiamo avanti così apriremo 30000000 thread per questa cosa ! ;)

cmq

prova a cambiare la data del cellulare mettendola non so 2006 e prova

se no devi metterimpostare software completo su gestione applicazioni ( ma non sono sicuro perchè non ho l' e61)

capito! :(;););)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy