Jump to content
Nokioteca Forum

Irremote


aeronwy
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho lo splendido N95, ma solo da un po' mi sto interessando agli innumerevoli programmi che posso installare.

Mi interessava molto Irremote, allora sono andato sul sito della Psiloc e ho scaricato il file, che dovrebbe ora essere in prova per 10 giorni..

Solo che non funziona, o meglio, non capisco se non riesco a farlo funzionare io, oppure non va proprio lui.

Premetto che ho provato ad usarlo sulla mia vecchia tv Mivar, di cui, però, irremote non mi da il nome preciso. Scaricando altri "remotes" non compare lo stesso il mio, ma ci sono vari "generic" e "all".

Ancora una cosa: immagino mi attivi automaticamente gli IR, visto che se li attivo io manualmente non mi apre il programma; tuttavia, non compare il simbolo degli IR nel display principale.

Visto che ho letto vari commenti entusiasti su Irremote, non è che qualcuno potrebbe darmi delle spiegazioni esaustive e una piccola guida d'utilizzo?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

No. A me non ha dato problemi di installazione. E anche la connessione internet per scaricare nuovi remotes è andata sempre bene. Il punto è che non ho trovato il modello preciso e i vari "generic" e "all" non funzionano affatto...

si ma a te la sveglia e l'agenda funzionano da cell spento??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy