Jump to content
Nokioteca Forum

Tema Motorola Z8 Per Nokia N70


Recommended Posts

Ciao a tt,volevo sapere se esisteva oppure se si poteva creare questo fantastico tema a parer mio..oppure modificare il tema di default dell'n95 8gb(griggio scuro-blu) con i colori del motorola Z8(griggio scuro-verde fluo)

qui c'è il video del Motorola Z8---> http://it.youtube.com/watch?v=GjBZrE6wcc0

qui alcune immagini...

pic1.jpg

665_2.jpg

665.jpg

vi saluto! ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

screenshot0098ot7.pngscreenshot0099nz1.png

Normale

Screenshot0101.jpgScreenshot0102.jpg

"Fluo"

ecco un'anteprima... Sono indeciso tra normale e fluorescente (probabilmente metterò il selezionatore piccolo normale e il grande fluorescente : )) Comunque, mancano ancora l'orologio, la waiting, la progress bar e i pop-up delle chiamate... Se vi piace, una volta aggiunti questi elementi lo inizio a postare con le default icons : ) Se non vi piace, stica.. lo finisco con tutte le icone e lo metto direttamente tra i miei temi b)

PS se intanto qualcono sa rispondere a QUESTE domande si faccia avanti

Modificato da MrM@nson
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao MrM@nson gran bel tema..cmq ti consiglierei di mettere il verde fluo con un pò di bassa opacità.. x le icone puoi mettere quelle di default..nn cè problema..cmq Grande!!!

una volta installato il tema sul telefono la barra verde fluo ha i colori meno "sparati" quindi penso che ti andrà bene : )

wow ;););) ke bel tema:) complimenti b) qnd sarà disponibile??? b)

semplice, quando avrò aggiunto gli ultimi elementi : ) spero di postarlo per la fine della prossima settimana con le icone di default ; )

Modificato da MrM@nson
Link to comment
Condividi su altri siti

ohi non mi aspettavo cotanta partecipazione, grazie a tutti sul serio : ) Mi dispiace solo che non ho molto tempo per lavorarci, tra università e altri impegni. Comunque le custom icon ci saranno anche se non so quando, intanto in questi giorni inizio a sistemare tutto tranne le icone e posto il tema : ))

Link to comment
Condividi su altri siti

bello, mi piace come ti sta venedo... riusciresti a farlo anche x il 6630

No mi spiace, il primo problema sarebbero le scritte che diventerebbero tutte nere, quindi dovrei schiarire il menù interno e i sottomenù rendendo il tema più brutto... Inoltre una volta ho provato a convertire un mio tema per i 66xx e il risultato è stato abbastanza scadente, quindi per ora nada, mi dispace...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy