Jump to content
Nokioteca Forum

Comprare Un N80 Usato...


Aiden
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, sono un felice possessore di 6630, ma mi si propone un N80 usato a 160€. Premetto che ancora non l'ho visto, ho beccato stasera un amico che ha un negozio di cell che me l'ha detto. A questo punto mi chiedo...vale la pena spendere 160 eurelli su questo cell usato??

Link to comment
Condividi su altri siti

è un buon cellulare, fa un suo porco lavoro b)

cmq, quando vai da lui per vederlo, controlla:

- Lo slide, se è duro o molle (del tipo lo metti sottosopra e ti si apre. non deve farlo ;))

- Se è ballerino. E' normale, lo fa con tutti, ma un conto se si muove di 1, MAX 2 mm, ma di più è veramente troppo (già 2 è tanto, diciamo 1,5)

- Attiva la fotocamera e scatta un paio di foto e fai un video epr vedere se va. Prova anche la fotocamera anteriore

- Saggia i tasti, contolla che funzionino tutti

- Osserva la scocca se ha segni di qualche urto violento

- Controlla se il tastino dietro per la fotocamera scatti alle due estremità o non rimanga in posizione (che si muova a metà corsa è "normale", ma se lo metti a fondo cosa da uno dei due lati deve star li).

Se va tutto bene, per il resto poi deve piacere a te ;) il prezzo non è male per le potenzialità del cellulare. MAgari chiedi 150 euro, cifra tonda b)

Link to comment
Condividi su altri siti

è un buon cellulare, fa un suo porco lavoro ;)

cmq, quando vai da lui per vederlo, controlla:

- Lo slide, se è duro o molle (del tipo lo metti sottosopra e ti si apre. non deve farlo ;))

- Se è ballerino. E' normale, lo fa con tutti, ma un conto se si muove di 1, MAX 2 mm, ma di più è veramente troppo (già 2 è tanto, diciamo 1,5)

- Attiva la fotocamera e scatta un paio di foto e fai un video epr vedere se va. Prova anche la fotocamera anteriore

- Saggia i tasti, contolla che funzionino tutti

- Osserva la scocca se ha segni di qualche urto violento

- Controlla se il tastino dietro per la fotocamera scatti alle due estremità o non rimanga in posizione (che si muova a metà corsa è "normale", ma se lo metti a fondo cosa da uno dei due lati deve star li).

Se va tutto bene, per il resto poi deve piacere a te ;) il prezzo non è male per le potenzialità del cellulare. MAgari chiedi 150 euro, cifra tonda b)

Muhahaha nn hai idea delle risate che mi son fatto leggendo il suo porco lavoro b);) hahahahah

Link to comment
Condividi su altri siti

Da ex possessore di n80 posso solo confermarti dopo un anno e mezzo che è un gran bel telefono! Anche il mio ha fatto un "porco lavoro" e non ha mai avuto problemi di nessuna sorta... Il WiFi è comodissimo poi, ci navighi dove vuoi e senza spendere nulla. Ti confermo anche che è molto robusto come cel, sebbene quando lo si impugna si può notare in quasi tutti uno slide un pò ballerino. Unica pecca, e ripeto unica, e' la batteria...Mi durava 1,5 giorni se andava bene (però con 50 min chiamate, 2-3 sms e tanto wifi).

L'ho venduto a 200 euro la settimana scorsa (ma con altri 100euro di accessori inclusi) solo per passare a n95 8gb ...

Link to comment
Condividi su altri siti

COMPRATO!!

6 mesi di vita, ottimo stato, schermo immacolato, slide OK, giusto la cover ha qualke graffietto...ma vabbè!!

Unico problem (scoperto da poco) ha quel maledetto product code che non fa aggiornare e rimane fermo alla penultima vers 4.0707.0.7 b)

Per ora...sono più che soddisfatto...giusto la batteria non è il max...male che va ne compro una sostitutiva, per 150€ ci sta tutto!!!!

Modificato da Aiden
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy