Jump to content
Nokioteca Forum

Rodry

Utente
  • Contenuti

    33
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N70

Rodry's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Rodry

    Consiglio Gps Utilissimo!

    a me prorpio non mi si è mai agganciato a niente...
  2. io ho Vodafone e non riesco mai a beccare il satellite. non sono mai riuscito. ho il punto di accesso di Vodafone e impostato su rete UMTS e non prende niente, mai preso un satellite, mai fixato. posso provare anche a connettermi con connessioni di altri operatori? o no? ho un N95 no Brand di importazione alla V. 21.0.016 sapete aiutarmi?
  3. Rodry

    Sveglia Programmabile...

    è possible creare un programma con cui io possa programma la sveglia nei diversi giorni della settimana??? ad esempio Lun: 7.00 Mar: 7.00 Mer:7.00 Giov:7.00 Ven:7.30 Sab: 11.00 Dom 10.00 ogni giorno me la metto diversa...fattibile???
  4. ma il marble revolution che ho io è un gioco stupido con una pallina che va avanti e indietro, no è quello vero, vero?
  5. Rodry

    Pulizia Del Cell

    Mi serve un pogramma che elimini tutti i file che non servono, le scorie e i processi inutili, come fa CCleaner nel pc, c'è qualcosa anche per il mio N70????
  6. altra domanda, ma marble revolution che gioco è???
  7. l'ho provato ma non parte il pallone, ho provato in cucina stasera, magari domani con la luce, mi metto le scarpe nere e gioco sulla neve..
  8. Quello del calcio come si chiama x favore..
  9. Ne ho solo uno KillerVirus... so che ce n'è uno simile ma non so come si chiama. poi mi han detto che c'è uno che si apre la fotocamera e c'è un pallone che si deve calciare. sapere titoli di giochi di questo genere????
  10. Rodry

    Dizionario

    grazie. cmq il progetto va vanti e tra poco ci sarà la prima beta.
  11. Rodry

    Dizionario

    è possibile reperirlo da qualche parte?
  12. Rodry

    Dizionario

    sono tornato avevo problemi di connessione sto finendo la lista e te la invio..
  13. Rodry

    Dizionario

    io voglio italiano-ucraino... cmq se va bene il progetto ho in mente anche di fare lingue come greco, giapponese, hindi e altre, se c'è qualcuno che aiuta me e metallica ovviamente che stiamo procedendo al lavoro. PS: risposto al pm
  14. Rodry

    Dizionario

    ma slovoed non fa tutte le lingue la lista di parole tradotte la ho io...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy