Jump to content
Nokioteca Forum

spillinapg77

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da spillinapg77

  1. spillinapg77

    N76: Problemi Conosciuti

    Pure a me lo sportellino memoria nn mi si chiude piu bene...per quanto riguarda le cromature è piu rovinato di prima e sto pensando di farlo verniciare da un carrozziere!!!!!!!!
  2. spillinapg77

    N76: Problemi Conosciuti

    Morale della favola ho riportato il cell. al NOKIA POINT e il commesso quasi nn ci credeva e ha detto che l unica soluziome era rispedirlo al centro assistenza...UN ALTRA VOLTA...visto che nn si puo fare altro...poi questa mattina ho pure chiamato il numero verde di NOKIA e mi hanno consigliato di RIPORTARLO AL CENTRO ASSISTENZA...... Tra l altro al rientro del tel si era pure smagnetizzata la memory card...e mi hanno fatto pure scadere la garanzia visto che l hanno tenuto 2 mesi... MA DICO IO SI PUO COMPRARE UN TELEFONO DA 499.00 EURO E FARLO TENERE PERENNEMENTE AL CENTRO ASSISTENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  3. spillinapg77

    N76: Problemi Conosciuti

    Pure io trovo la tua affermazione del tutto "inutile" visto che il tuo nn ha di questi problemi...Vuoi fare a cambio con il mio??? Cosi' vediamo se poi farai lo stesso queste affermazioni. Ciaooo.
  4. spillinapg77

    N76: Problemi Conosciuti

    NON CI POSSO CREDERE HO RIPRESO IL TELEFONO DA UN ORA... L HO CUSTODITO CON CURA IN UNA CALZINA E MI SONO APPENA ACCORTA CHE è GIA SALTATA LA CROMATURA IN PIU PUNTI....BISOGNA FARE UNA RIVOLTA CI STANNO PRENDENDO TUTTI IN GIRO......
  5. spillinapg77

    N76: Problemi Conosciuti

    MIRACOLO... MI HA APPENA CHIAMATO IL CENTRO NOKIA POINT.... DOPO QUASI 2 MESI IL MIO NOKIA N 76 è TORNATOOOOOOOOOO....OGGI VADO A RIPRENDERLO E SONO PROPRIO CURIOSA DI VEDERE QUESTE NUOVE COVER ANTI "SCROSTATURE"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  6. spillinapg77

    N76: Problemi Conosciuti

    Io sono di Perugia il mio l hanno mandato in riparazione a COMO dal 18 agosto e lo sto ancora aspettando.... vedi tu... magari ti conviene aspettare un po'....
  7. spillinapg77

    N76: Problemi Conosciuti

    Finalmente ieri dopo due mesi mi sono tornate le cuffie (si erano rotte pure quelle) ma del mio N76 ancora nessuna traccia....dicono che è in ancora in riparazione...a COMO l hanno speditooooooooooo!!!!! Non mi resta che pazientare...e vivo gia nel dubbio se le cromature si rovineranno ancora o no!!!!
  8. spillinapg77

    N76: Problemi Conosciuti

    uffa...ho portato il mio nokia n 76 al centro assistenza per i problemi riscontrati alle cromature gia da piu di un mese e mezzo....ancora nn si sa niente...ma nn c è un tempo massimo entro cui devono effettuare la riparazione????
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy