Jump to content
Nokioteca Forum

patryn73

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da patryn73

  1. hihi scusa mi sono accorto adesso ke 6 l'unico ke ha risposto nel mio topic x il tema della mustang...
  2. veramente bellissimi i tuoi temi... ma tipo se qualcuno (come me) fosse totalmente impedito a fare i temi (ci ho provato ma nn ce la faccio proprio) ti facesse una rikiesta tu poi glie lo fai un tema???
  3. ma siete spariti tutti??? nn c'è più nessuno ke si interessa ai temi in flash??? bah...
  4. grazie... ti ringrazio x la disponibilità... quella macchina è a dir poco favolosa!!!ford mustang shelby gt500 fastback 1967 quella di fuori in 60 secondi...ke macchina ragazzi!!! da sbavo!!!!!!!
  5. raga vi giuro che ci ho messo tutta la mia buona volontà ma sono proprio negato... volevo farmi un tema con il mio sogno americano la ford mustang shelby cobra gt500 del 1967 ma nn ci sono proprio riuscito qualcuno mi può aiutare???se volete vi passo anke le foto l'unico problema xò è ke nn sono di dimensione 320x240 come la risoluzione del n73... risp please...sono sicuro ke c'è qualke buon anima!!!
  6. su n73 vanno questi temi??? xkè io ho provato love.swf e quando clicco su qualcosa mi dice unable to load data... come mai???
  7. patryn73

    Temi Flash Su N73...

    allora...io ho trovato dei temi flash ke flash lite 2.1 legge xò nn riesco ad impostarli come tema e poi quando cerco di interagire con le varie opzioni (tipo accedere ai messaggi o al lettore multimediale ecc...) mi dice "Servizi:Pagina non trovata.Verificare indirizzo web." qualcuno ke mi può aiutare??? se volete ve ne passo uno così potete provare pure voi... è un peccato ke nn vadano xkè sono anke carini
  8. patryn73

    Nome File Screensaver Tim

    ciao a tutti sono nuovo su questo forum quindi intanto mi presento mi kiamo patrizio sono di rimini e da poco (circa una settimana) ho comprato un nokia N73 a mio parere questo cell è fantastico io prima di questo nokia avevo un lgU8380 (faceva pena) e prima ancora il nokia 3650 perciò passare da questi 2 cell al N73 è stato un cambio incredibile... ora passando al motivo della discussione... qualcuno sa il nome del file dello screensaver tim e dov'è posizionato in memoria? xkè riuscendo a trovare quel file si potrebbe cambiare lo screensaver animato... cambiando il file ma lasciando lo stesso nome in modo ke il sistema operativo individua il file lo stesso ma carica un'altra immagine nn so se mi sono spiegato!!! xkè io ho provato a caricare delle immagini gif con slide screensaver ma nn vengono animate aspetto vostre risposte e grazie in anticipo!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy