Jump to content
Nokioteca Forum

sceriffo79

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su sceriffo79

  • Compleanno 23/05/1979

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia E65

sceriffo79's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Funziona con il BRAND della TRE?
  2. Anche a me interessa sapere come si fa a sbrandizzare. Non è detto che lo faccia però!
  3. Buona sera ragazzi, nell'N96 di mio padre (brandizzato 3 e con l'ultima versione del FW installata) non riesco ad installare i file .sis x la voce italiana del TTS. Al momento dell'istallazione sul display del telefono appare il popup di errore in cui mi dice che l'installazione NON e' SUPPORTATA!!! Come posso risolvere il problema? Non sono un neofita della Nokia avendo già un E65
  4. sceriffo79

    Smontare Cover E65

    Guarda questo vide. Volevo farlo anche io ma quando ho visto che per smontare la cover posteriore bisogna fare sto lavoraccio, ci ho rinunciato Non è roba per me!
  5. sceriffo79

    Display E65

    l'ho rotto anche io, ma non so come!!! Quanto costa sostituirlo al Nokia Point???
  6. sceriffo79

    [E65] Wi-fi

    Io ho creato la connessione wifi del mio E65 con il router NETGEAR che ho a casa entrando nella pagina di configurazione del router e creando manualmente una nuova stazione wirless. Ricordo che sullo scatolo è riportato un codice di 12 caratteri alganumerici WLAN (o MAC). Mi è bastato inserire quel codice perchè il router consentisse l'accesso alla rete anche al mio telefono. Il mio router non ha la chiave di protezione WEP ma permette l'accesso alla rete solo ai dipositivi autorizzati tramite il pannello di controllo....... l'installatore m'ha detto che così è molto più sicuro. Io sono un perfetto ignorante in materia. Spiegatemi se ho sbagliato qualche cosa o se posso aver causato un danno. Grazie
  7. Era già impostata su COMPLETA quindi non cambia nulla!!!
  8. sceriffo79

    [e65] Installazione "non Supportata"!

    Perchè ogni volta che cerco di installare un programma il telefono non prosegue con l'istallazione e mi dà il messaggio "installazione non supportata"?!?!?!?
  9. sceriffo79

    Ebooks

    Idem Il MOBIPOCKET eBook Creator mi crea dei files .html e non .prc (senza connotazioni politiche!!! ) Mi spiegate come si fa, grazie.
  10. Ma il Nokia Map è aggratisse
  11. Anche per me un problema simile. Ogni tanto il cell si spegne e lo devo riavviare io premendo il tasto di accensione.... Con la formattazione perdo i dati della MicroSD?
  12. Anche io ho un problema simile con il mio E65. Quando avvioil Nokia Map Loader mmi dice che devo connettere il telefono in modalità trasferimento dati (già fatto) o in alternativa inserire la scheda di memoria in un lettore di memorie (ho provato anche questo) e non mi fa proseguire. Qualcuno ha qualche suggerimento???
  13. sceriffo79

    Uso Di Text To Speech

    Per E65: Menu -> Ufficio -> Lett.msgg.
  14. sceriffo79

    Neofita Nokia

    Grazie mille, mi avete rincuorato non poco Quindi il telefono è buono?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy