Jump to content
Nokioteca Forum

silfra

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da silfra

  1. Sei stata gentilissima e super chiara! Anche una super imbranata come me è riuscita! GRAZIE ancora e buon fine settimana.
  2. Hollypolla prova a installare poi il file .ini e quello del font che così gentilmente mi ha dato Vintage girl qualche post fa... Dato noi due abbiamo lo stesso modello,ancora meglio,perchè ti dico a me calza a pennello;va perfetto!
  3. Vintage Girl,GRAZIE MILLE!!! ORA VA Mi sembrava di aver fatto tutto bene ma evidentemente dormivo...son proprio tonta. Grazie mille davvero sei stata gentilissima! (Ora il file .ini è definitivo,cioè lo lascio sempre lì così pure se cambio font vero?)
  4. Ho seguito la procedura indicata passo a passo installando fontrouter certificato in E e mettendo poi il file .ini in E mentre il file .tft in C ma purtoppo il mio E65 fa le bizze:quando vado a accenderlo compare solo lo schermo bianco e per riportarlo "in vita" devo togliere la memory e la batteria e cancellare il font... Qualcuno mi può dare una piccola mano? Vi ringrazio tanto!
  5. Ciao Hoppypolla! Allora devi scaricare FontRouter.LT.for.v9.Build20071109.opensigned.rar,poi lo salvi sul pc ed estrai il file all'interno,poi vai su symbian signed al link che mi ha indicato sopra Libertine e fai la stessa procedura:riempi i campi con l'imei,la tua mail e il file che hai scaricato prima e dove chiede capability information clicchi su Select all. Dopo qualche minuto ti arriva una mail di conferma che la tua richiesta è stata presa in carico e poi direttamente un'altra con un link dal quale scaricare il file certificato stavolta. Quando hai tutto il necessario,compi la procedura descritta nella prima pagina di questa discussione...Ora provo e speriamo bene
  6. Grazie mille Libertine,infatti mi hanno confermato la mia richiesta ed è scritto mi sarà inviato un link Così poi seguo la vostra guida e spero di poter riuscire! Hai ragione cmq per l'hack ; appena riattivano un modo per poter trovare i certificati lo faccio! Sei stato gentilissimo,ti ringrazio tanto tanto!
  7. Ciao Libertine e grazie della risposta così celere. Sì ho provato e mi dice: "Errore nel certificato.Contattare il fornitore dell'applicazione" e lì si blocca il processo. Ho tentato di registrarmi a symbian signed ma non ho mail "private" perciò mi impedisce di firmare il certificato putroppo. Tenterò con l'hack magari;il mio telefono è un symbian pre-fp1 e monta l'ultima versione software mi è parso di capire e dunque credo dovrò ricorrere alla procedura illustrata nel vostro forum cioè richiesta di certificazione a un sito cinese e poi installazione di un altro programmino... Provo appena ho un po' di tempo perchè i font del telefono sono veramente piccolini e poco definiti per le mie esigenze. Grazie mille!
  8. Ciao a tutti! Vi seguo da qualche anno ma questo è il mio primo messaggio Vorrei cambiare i font del mio nuovo nokia E65 (sono troppoooo piccoli) ma senza dover procedere all'hack. Ho tentato di firmare l'applicazione font router con symbian signed ma non va,si blocca alla email. Qualcuno mi può dire un altro semplice procedimento se esiste? Da niubba e un poco imbranata... Grazie in anticipo di tutto,questo forum è davvero bellissimo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy