Jump to content
Nokioteca Forum

padrone

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

padrone's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Di aggiornarmelo da solo sono capace, il problema è proprio di trovare un pacchetto lingue ita/francese/inglese, che sembra non esistere, trovo solo ita/eng/ted oppure eng/franc/ted, e nn riesco a risolvere il problema, perchè il pacchetto lingue del 6630 ne prevede solo 3 purtroppo.
  2. ho aggiornato anche io alla .40, ma ho bisogno di un Product Code da assegnare con NSS al 6630, che contenga oltre all'italiano anche il francese, perchè nell'effettuare l'aggiornamento ne ho provati un po' ma ci sono sempre o italiano/inglese/tedesco, oppure inglese/tedesco/francese. Qualcuno puo' aiutarmi? i centri nokia nn vogliono scucire nessuna info..
  3. ho aggiornato anche io a questa versione,ma ho bisogno di un Product Code da assegnare con NSS al 6630, che contenga oltre all'italiano anche il francese, perhè nell'effettuare l'aggiornamento ne ho provati un po' ma ci sono sempre o italiano/inglese/tedesco, oppure inglese/tedesco/francese. Qualcuno puo' aiutarmi? i centri nokia nn vogliono scucire nessuna info..
  4. Salve ho bisogno di un Product Code da assegnare con NSS al 6630, che contenga oltre all'italiano anche il francese, perhè nell'effettuare l'aggiornamento ne ho provati un po' ma ci sono sempre o italiano/inglese/tedesco, oppure inglese/tedesco/francese. Qualcuno puo' aiutarmi? i centri nokia nn vogliono scucire nessuna info..
  5. Salve ho bisogno di un Product Code da assegnare con NSS al 6630, che contenga oltre all'italiano anche il francese, perhè nell'effettuare l'aggiornamento ne ho provati un po' ma ci sono sempre o italiano/inglese/tedesco, oppure inglese/tedesco/francese. Qualcuno puo' aiutarmi? i centri nokia nn vogliono scucire nessuna info..
  6. Salve ho bisogno di un Product Code da assegnare con NSS al 6630, che contenga oltre all'italiano anche il francese, perhè nell'effettuare l'aggiornamento ne ho provati un po' ma ci sono sempre o italiano/inglese/tedesco, oppure inglese/tedesco/francese. Qualcuno puo' aiutarmi? i centri nokia nn vogliono scucire nessuna info..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy