Jump to content
Nokioteca Forum

Andrewz

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Andrewz

  1. Non vorrei dire una fesseria ma a me sembra che la batteria dura molto di più.. Che dite? Prima ci facevo scarso un giorno adesso sono al secondo è ho ancora il pieno.
  2. Quoto. Questo firmware va molto meglio. Da aggiungere ke la batteria dura molto di più. Siamo al 5 giorno e ho ancora 2 tacche, ho fatto qualche chiamata e inviato qualche sms. Direi giudizio più che positivo.
  3. L'aggiornamento è soltanto per i cellulare con il product key specificato nel post. Se il tuo è Vodafone presumo italia non è detto che per il tuo modello abbiano rilasciato il firmware nuovo.. anzi direi proprio di no. Per aggiornarlo devi fare in altro modo.. in questo forum è vietato parlarne.. chi cerca trova
  4. Ho appena aggiornato alla nuova versione. Vi dico le prime impressioni: 1) Il problema dei GPS bluetooth è stata definitivamente risolta, funziona con 3 ricevitori diversi che mi sono passati tra le mani (prima non nè funzionava nemmeno 1) usandoli contemporaneamente ad un auricolare bluetooth 2) Non c'è alcuna limitazione rispetto al software no-brand, anzi c'è qualche programma in più. Devo anche dire che il brand vodafone non dà affatto fastidio, te ne accorgi solo da logo all'accensione e allo spegnimento. STOP!. Modificando il tema e le impostazioni del menu' in standby si puo' anche togliere l'icona vodafone live. LINGUA OVVIAMENTE INTERAMENTE ITALIANA 3) Il problema dell'orario dei messaggi a cell spento non è ancora stato risolto aimè 4) La durata della batteria è ancora da testare 5) I menu' sembrano + scorrevoli 6) Il cursore durante la chiamata è ancora presente ma poco male 7) Fotocamera a mio modesto parere è tornata a lavorare egregiamente. Molta meno presenza del sottofondo di blu nelle immagini scure. 8) Con Tom-tom devo ancora testare. Quello che posso dirvi è ke l'ho usato fino a mezz'ora con AFTRACK e va come una scheggia! 9) Il lettore musicale ME c'è 10) Vibra all'accensione Ragazzi che dirvi? Per essere un brand Vodafone non è affatto invasivo, modificato tema e menu' in standby praticamente è identico al no-brand (tranne che per logo accensione e spegnimento). La lingua italiana c'è, il problema del bluetooth soprattutto con GPS è stato risolto. A mio modesto parere conviene decisamente passare a questo firmware.
  5. Altre novità? Batteria e fotocamera come vanno? il problema dell'ora sui messaggi a telefono spento è stato risolto? Non saprei se aspettare qualche altro giorno magari esce anche la versione no-brand. La versione brand è un po' noiosa anche se senza alcun blocco. C'è qualcun altro che ha provato? Non per qualcosa ma la 4.0727.2.2.1 che ho fa veramente pena soprattutto per il fatto dei GPS e della batteria. Senza contare che per me la fotocamera rispetto ai firmware precedenti non è + valida come prima.
  6. Andrewz

    Firmware E Antenna Gps

    per BT1000 intendi Holux M-1000? Con questo ricevitore il firmware v 4 è compatibile? Se si lo compro subito.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy