Jump to content
Nokioteca Forum

Gmaccio

Utente
  • Contenuti

    18
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Gmaccio

  1. Gmaccio

    Adattatore Dual Sim

    Vorrei poter inserire nello stesso telefono (N80) la mia scheda Tim e quella Vodafone. Potreste consigliarmi il migliore adattatore (presumo ci siano solo con taglio). Domanda, all'accensione devo scegliere quale delle due attivare o posso impostarne una automaticamente? Funzionano bene o lascio perdere? Grazie
  2. Ma con questo programma mi verrebbe tipo tema solo la "prima pag", cioè la facciata standby, mentre tutto il resto rimane con il theme predefinito?
  3. Ho fatto un tema ma sul cellulare mi viene tutto sovrapposto, quando sul programma lo mostra correttamente. Che ho sbagliato?
  4. Ho provato a scaricare la prima versione (0 e qlc) ma se cario il file sis e clicco extract non succede nulla. Sapete come fare? Ho anche comprato la versione 1. ma non mi hanno mandato nulla -.-"
  5. Gmaccio

    Mms

    Ho preso da poco il telefono e non risco ad inviare o ricevere mms. Ho provato a sistemare le impostazioni ma non è cambiato niente. Come posso fare?
  6. Come faccio a cambiare il colore degli indicatori della batteria e del segnale?
  7. Quando apro il file sis con unmakesis e clicco extract files non succede niente.. Con la versione 1.21 demo invece mi dice che i file sono troppo grandi.
  8. Gmaccio

    Dubbio Doppio

    Grazie! Ho preso l'N80 internet edition metallizzato/bronzo. L'ho trovato ad un buon prezzo sul sito della nokia.
  9. Gmaccio

    Dubbio Doppio

    Ultima domanda çç: è meglio una fotocamera da 3 con schermo a 262144 colori (N80) o una fotoc. da 2 con schermo a 16 milioni (E65)?
  10. Gmaccio

    Dubbio Doppio

    Che differenza c'è tra Silver Bronzo Internet Edition EU e Silver Bronzo ITA? Quale mi conviene?
  11. Gmaccio

    Dubbio Doppio

    Grazie mille! Alla fine mi sa che opterò per questo, il 6555 mi sembra troppo sconoscuto e precario..
  12. Gmaccio

    Dubbio Doppio

    Viaggia sui 300, mentre alla media e nei negozi l'ho tovato a prezzi superiori. Potrei prenderlo qui (se è spam chiedo scusa).
  13. Gmaccio

    Dubbio Doppio

    Sarei deciso a comprare questo modello e vorrei qualche conferma sulla sua qualità. Altro consiglio, avendolo trovato molto scontato, ritenete sicuro comprarlo online (da un sito, non privato/usato)? Mi incuriosiva anche il 6555, ma non ne ho mai sentito parlare molto. http://www.cellulari.it/6326/schede-tecniche/nokia-6555.html
  14. Gmaccio

    N76, 6290, N93 O 7390?

    Ma è così scarsa la fotocamera? Io ho un 6630, rispetto a questo si nota una dofferenza in meglio o no?
  15. Gmaccio

    N76, 6290, N93 O 7390?

    SO simbian sarebbe? Io il cell non lo uso moltissimo, però mi serve instalare alcuni programmi.
  16. Gmaccio

    N76, 6290, N93 O 7390?

    Altri consigli?
  17. Gmaccio

    N76, 6290, N93 O 7390?

    Non sapevo dove postare. Sono indeciso tra questi quattro modelli N76, 6290, N93, 7390 e avrei bisogno di un consiglio. Ho selezionato questi perchè cercavo un nokia con apertura a conchiglia che avesse una buona fotocamera (non è importante il lettore mp3, ma se il cellulare migliore lo ha pazienza). Non sono per nulla esperto quindi non posso giudicare le caratteristiche tecniche, ergo ho bisogno del vostro aiuto.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy