Jump to content
Nokioteca Forum

Entit

Utente
  • Contenuti

    21
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Entit

  1. Quello effettivamente non l'ho ancora verificato dato che l'ho aggiornato ieri e la sveglia l'ho impostata solo su i giorni lavorativi...domattina provo, solo che ormai d'abitudine quando suona mi limito a spegnerla evitando l'accensione automatica del cellulare, lo accendo manualmente prima di uscire di casa (anche perchè sistematicamente c'è sempre qualcuno che mi chiama o mentre sto pisc...do o mentre mi sto facendo la doccia o la barba!!!! )
  2. fatto l'aggiornamento...ma per ora non noto miglioramenti significativi....vedremo con l'uso, la cosa però che mi interessava di più era la sincronizzazione dell'agenda di PC Suite, il problema che ho sempre riscontrato era che sincronizzava al 98% non trasferendo gl'appuntamenti del martedì e del venerdì....dopo l'aggiornamento non è cambiato nulla, continua a sincronizzare al 98%!!!! Mentre con Outloock funziona correttamente
  3. Entit

    [e66] Cambia La Data Da Solo...

    Aggiornamento...da una settimana non mi dà più il problema descritto, cioè quello dell'avanzamento della data di due giorni...indubbiamente è un bug della sveglia regolata su i giorni lavorativi, riconfermo che la soluzione sta nel fatto di non far accendere il cellulare dopo aver "spento" la sveglia (cioè quando esce la schermata nella quale chiede se si vuole accendere l'apparecchio "automaticamente") ma di accenderlo successivamente schiacciando il tastino rosso per l'accensione manuale...così facendo la data rimane "giusta". (almeno a me...) Speriamo che in un prossimo aggiornamento risolvano, non tanto per la procedura più o meno pratica, ma perchè è assurdo che ci sia questo problema.
  4. Entit

    [e66] Cambia La Data Da Solo...

    Infatti...il discorso sul brand era appunto legato all'aggiornamento del firmware...il mio non è brandizzato e ho installato l'ultimo FW disponibile, cioè il 200 che però non è ancopra disponibile per i brandizzati....ergo, come hai giustamente detto tu, che cavolo fanno alla Nokia???? Oltretutto hanno detto di essere a conoscenza di questo bug....e perchè non lo hanno corretto con la 200????
  5. Entit

    [e66] Cambia La Data Da Solo...

    Ma se ciò capita anche ai brandizzati...allora il bug non c'entra con il fatto di aver installato il nuovo FW!!!!
  6. Entit

    [e66] Cambia La Data Da Solo...

    Anch'io ho "riprovato" a settare l'aggiornamento automatico dell'orario da parte operatore ma non è valso a nulla....in compenso negl'ultimi due giorni oltre a mandarmi avanti la data di due giorni ha suonato anche tutti gli allarmi impostati per gli appuntamenti dei giorni saltati: mi spiego meglio...acceso giovedì 5...per un po la data rimane stabile...dopo un po la data passa a sabato 7 e poco dopo in sequenza suonano tutti gli allarmi impostati per gli appuntamenti in agenda del giovedì 5. ..uno dietro l'altro man mano che li stoppavo!!!! Qui anzichè migliorare la situazione peggiora di giorno in giorno...ad un bug se ne aggiunge un'altro!!!! Cmq penso che il problema sia effettivamente da imputare alla sveglia dei giorni lavorativi...il sabato e la domenica lo accendo manualmente e non succede nulla, altrettanto se quando suona la sveglia lo stoppo solamente e lo accendo dopo un po manulamente la data rimane stabile e non suona nulla
  7. Entit

    [e66] Cambia La Data Da Solo...

    ci dici quali applicazioni? Cmq stamattina, per la prima volta, non ha cambiato la data....l'unica cosa che ho fatto di diverso è stata quella di lasciarlo in carica tutta la notte...ma non può avere a che fare con questo bug...non vedo un nesso.
  8. Entit

    [e66] Cambia La Data Da Solo...

    Ottima notizia, grazie. Cmq oggi ho verificato che la sveglia ripetuta non c'entra nulla....me l'ha rifatto, di due giorni...la cosa strana è che cmq non lo fà subito all'accensione...ma non ho capito quando (obbiettivamente non posso stare lì con gl'occhi da gufo a osservare cosa combina sto cellulare)...dopo un po che è acceso, tac...data cambiata, due o tre giorni avanti. Quindi aspettiamo la release.
  9. Entit

    Effetto Mano E66?

    "l'effetto mano" lo fà anche il mio...cmq adesso proverò a cambiare la SIM....ho sentito la vodafone e confermano che la possibilità che in qualche modo la SIM, in questi terminali, sia responsabile di una riduzione di sensibilità non è da scartare...nel mio caso la sostituzione è gratuita (contratto azienda) quindi....
  10. Entit

    [e66] Cambia La Data Da Solo...

    Ulteriore aggiornamento: Adesso la data la cambia di tre giorni...cioè stamattina da lunedì 26 me la sono ritrovata a giovedì 29!!!! Ieri ho provato a formattare la memory card e a togliere un po di programmi inutili o che cmq non utilizzo (Microsft live, Yahoo ecc. Worldmate)...anzichè mgliorare qui le cose peggiorano...qualcuno per cortesia mi spiega la procedura di come si esegue l'hard reset (come se la spiegasse ad un perfetto idiota...)? ho letto un po di post ma non mi è molto chiara...spero non sia un bug dell'ultimo FW ma vedo che nessun'altro ha segnalato la cosa quindi presumo possa trattarsi di un problema relativo solo al mio terminale. Un ultimo dato è che lo spostamento di data me lo fà solo "dopo" la prima accensione del telefono alla mattina...se successivamente lo spengo e lo riaccendo ciò non succede. Il mio sospetto è che sia collegato in qualche modo alla sveglia ripetuta....che nel mio telefono è impostata su i giorni lavorativi...domani provo a disattivarla e vediamo cosa succede.
  11. Entit

    [e66] Cambia La Data Da Solo...

    Premesso che posseggo il suddetto telefono (No Brand) da circa una settimana e ne sono per ora soddisfattissimo, e appena preso l'ho subito aggiornato con NSU all'ultimo FW (200.21.118) Mii capita però da qualche giorno che quando lo accendo alla mattina mi trovo la data spostata avanti di due giorni: per essere più chiaro...ieri sera quando l'ho spento riportava la data del 20 gennaio...stamattina, alla riaccensione riportava la data del 23 gennaio e di conseguenza sul display riportava tutti gli appuntamenti dell'agenda del 23 gennaio..... La prima volta che lo ha fatto, correggendo la data si è disattivata la funzione di regolazione automatica dell'ora fatta dall'operatore di rete (normale), quindi l'ho riattivato; la seconda volta ho lasciata disabilitata la suddetta funzione pensando che potesse essere la causa del problema...nonostante ciò l'ha rifatto ugualmente... Capita a qualcun'altro la medesima cosa? magari come conseguenza all'aggiornamento del FW? Aggiornamento: Questa mattina mi sono accorto che cambia la data, mandandola avanti sempre di due giorni, successivamente all'accensione....ma non riesco a identificare cosa determini ciò...dimenticavo...nel telefono è impostata la sveglia per i giorni lavorativi, quindi di fatto io mi limito a confermare l'accensione.
  12. Entit

    [E65] Cover Vergognosa.

    Salve a tutti...dopo anni rientro in questo ottimo forum (in precedenza lo frequentavo come possessore di un 6680) in quanto ho appena acquistato...da tre giorni...un E65...e che leggo?! che la cover si spella!!!! ma quello che mi lascia un po perplesso è che in base al messaggio qui sopra postato il problema dello spellamento interesserebbe le parti in similpelle....ma il mio in similpelle ha solo lo sportellino posteriore che copre appunto la batteria (...imperfetto oltretutto...scricchiola già da nuovo) mentre le parti che avete fotografato sono tutte verniciate...non è che nel frattempo Nokia, consapevole del difetto, ha cambiato qualcosa??
  13. Entit

    Pc Suite

    risolto....dato che l'HD mi ha salutato ed è andato a farsi le vacanze con 8 anni di dati miei di cui mai fatto un Backup ( e qui vi lascio immaginare la sequela di bestemmie...) ho chiaramente installato un nuovo HD e reinstallato tutto compresa l'ultima versione di PC Suite: sorpresa...all'avvio mi chiede ovviamente di installare il PC Suite support e SMS sync sul cellulare....e qui scopro che sul cellulare medesimo non si erano mai aggiornati in precedenza, infatti all'atto dell'installazione il cellulare mi chiede se voglio sostituire la versione 1.2 con la 1.4.........o bella....e tutte le altre volte allora?? che cavolo di versione si installava??? Cmq adesso funziona tutto., da qui consiglio a chi ha lo stesso mio problema di verificare che all'aggiornamento di PC Suite corrisponda anche il corretto aggiornamento delle due componenti da aggiornare sul cellulare.
  14. 6630 o 6680 in poi gestscono due collegamenti BT senza problemi
  15. Entit

    Pc Suite

    Consolati, io da 4 versioni fa di PC Suite che non riesco più a sincronizzare i messaggi da telefono a PC e viceserva (e quindi manco a spedirli tramite PC Suite), ho provato a chiedere anche al nokia point e non sanno manco loro perchè!!! Prima ipotizzavamo che aggiornando il 6680 con un nuovo FW ciò si sarebbe risolto e invece...nisba!!
  16. Entit

    6680 Fuori Produzione!

    sinceramente mi sembra una discussione priva di senso....quoto quanto ha precisato Fransis...il quale ha dato un parere obbiettivo e circostanziato, il resto dei commenti mi sembra davvero superfluo (anche il mio veramente ...ma in questo momento ho tempo da perdere)
  17. Entit

    Pc Suite

    Ciaoooo, :-) il globalsat sempre ottimo, sto problema invece dell'aggiornamento degli SMS...praticamente è dalla versione 67.21 che non c'è più verso di farlo funzionare....condivido il fatto dei msg in archivio, che anche per me sarebbero quelli più utili, ma anche il fatto di non riuscire a mandare gli SMS dal PC...mi sembra una grossa cxx....oltretutto oggi ho fatto anche aggiornare il FW (e mi hanno messo quello brandizzato TIM 4.04.07.....lasciamo perdere) e il tecnico del Nokia Point mi dice che effettivamente questo fatto è anomalo, ma che forse con l'aggiornamento del FW và a posto...smentito clamorosamente!!!!
  18. Entit

    Pc Suite

    Disponibile nuova versione PC Suite 6.80.20 scaricabile da oggi sul sito Nokia, o semplicemente andando su PC Suite e in fondo a destra della schermata c'è il link per l'aggiornamento automatico (almeno così me ne sono accorto io...) detto questo e aggiornato sia il telefono che la versione di PC Suite mi permane sempre l'impossibilità di scaricare gli SMS dal cellulare (6680) al PC e di inviare da PC i medesimi...ma non è che un'anima pia ha trovato una soluzione al problema? o per lo meno ha lo stesso mio problema???
  19. l'ha fatto anche a me...trovo installato sul nokiolino: SMSsync; PC Suite support e MMSsync.....dopo però aver "ripristinato" PC Suite, ma ugualmente non mi fa ne scaricare gli sms sul pc e neppure invarli da pc, con la versione 66.18 non avevo nessun problema anzi...con quest'ultima e la precedente stesso problema. Ho provato a riformattare il telefono, a reinstallare PC Suite, a ripristinarlo ma niente non c'è verso. A qualcuno capita la stessa cosa?
  20. Evidentemente avevano riscontrato qualche problema nella precedente....io però sia con questa versione che con la 67.21 non riesco più a mandare sms da pc e neppure a sincronizzarli, ogni volta che clicco su messaggi da PC Suite mi dà impossibile effettuare l'aggiornamento! Mi sa che devo tornare obbligatoriamente alla versione 66.18.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy