Jump to content
Nokioteca Forum

yuriz71

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da yuriz71

  1. Grazie mille x le info. Secondo te invece avrebbe senso a questo punto passare al firmware no brand, abbandonando quello TIM ed evitando di perdere tempo ad eliminare le animazioni e le personalizzazioni TIM?
  2. Prima di tutto grazie per la risposta. Poi ti chiedo un paio di delucidazioni: facendo il reset come da te indicato perdo l'hack eseguito e i programmi installati? Quando mi dici di attaccare il tel al pc e vedere se ci sono aggiornamenti, intendi del firmware? Grazie ancora per l'aiuto.
  3. Nussuno riesce a darmi un consiglio? Ho un dubbio, secondo voi può essere il firmware Tim ad essere più lento oppure è solo una mia idea? In caso, vale la pena passare all'ultimo firmware no brand? Sarebbe comunque interessante sapere da qualcuno di voi che ha un cellulare come il mio se si comporta allo stesso modo.
  4. Come da oggetto, dopo aver eseguito l'hack del Nokia N95 8gb, brandizzato tim si presenta questo strano problema: all'accensione del telefono una volta che compare la schermata iniziale con l'orologio, le varie icone, ecc, per circa un secondo scompare tutto e rimane solo lo sfondo del tema applicato, poi tutto torna normale. Lo stesso strano comportamento si ha quando il cellulare è in standby e ricevo un sms o una telefonata, per circa un secondo schermo vuoto con solo lo sfondo del tema e poi tutto ricompare. Per completezza, dopo l'hack ho tolto le animazioni di avvio e spegnimento di Tim (ho provato a rimetterle ma non cambia nulla) e ho tolto dalla schermata iniziale le due righe "Condiv. in linea" e "Nessuna News non letta". Sinceramente non ricordo se prima il telefono avesse lo stesso comportamento, ho però come metro di paragone un Nokia N95 che non ha mai avuto problemi del genere. A qualcuno di voi succede? Idee e/o consigli?
  5. Come da oggetto vorrei importare la rubrica del mio vecchio Nokia N70 nel Nokia N95, mantenendo le varie etichette personalizzate. Mi spiego meglio, se ho un contatto salvato sotto il nome di "Giuseppe" e ho personalizzato le etichette nel suguente modo: - cellulare ufficio 34800000 - telefono deposito 0123456 - telefono sede 9874566 vorrei che tutto fosse spostato da un cellulare all'altro senza perdere nulla. Ho già cercato nel forum e ho trovato vari metodi per trasferire la rubrica (NokiaPcSuite, datamover, ecc), però non viene mai specificato se vengono mantenute le etichette. Qualcuno mi può aiutare?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy