Jump to content
Nokioteca Forum

x-giorgio-x

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da x-giorgio-x

  1. Ok, grazie, sbrandizzato. Sono diventato scemo a fargli vedere il firmware scaricato. Alla fine, non ricordo bene, ho rinominato la cartella in RM-404, e nelle opzioni messo dove è la cartella.
  2. Ma non è symbian questo telefono. HARDWARE E SO S.O.: Proprietario Versione: UI S40 5th Edition, Feature Pack 1 Processore: Ram: 32 Rom64 Ma come mai se ho cambiato il product code e aggiornato il firmware rimane sempre vodafone ?
  3. Grazie mirko ma c'è un posto dove trovare istruzioni e link per il download ?
  4. Ho eseguito tutti i passi perfettamente. Ho provato tutti e due i codici disponibili: Product Codes Nokia 2730 Classic RM-578 EURO - MIDDLE EAST - AFRICA 0586807 07.60 RM-578 CTR EURO AE BLACK LATIN ITALY 0586808 07.60 RM-578 EURO_AE_RED_LATIN_ITALY Ogni volta aggiornato il firmware tramite NokiaOvi e al riavvio sempre il logo Vodafone, la VodaMail e internet che non va. Rileggendo i codici sono quelli che ho scritto. Dove sbaglio ?
  5. x-giorgio-x

    Non Si Installano I Sis

    Ho un E65 con symbian. Ho provato a mettere vari sys con il bluetooth, ma mi da semrpe che "l'installazzione non è supportata". Ho provato con l'opzione "Installazzione appplciazioni" copiandolo nella memoria e aprendolo con il gestione files del telefono. mettendolo in varie cartelle dia di C: che della memoria. Dove sbalgio ?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy