Jump to content
Nokioteca Forum

crash85

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N95

crash85's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. il firmware che abbiamo in partenza è la stessa versione di quello che vogliamo installare (però no brand) e cioè il 200.34.36... ma 3vi tu alla fine sei riuscito a farlo con che telefono??? con l' e51????
  2. sarei curioso di sapere se lo stesso problema esiste anche con altri telefoni nokia o solo con l'E51.... io so da un amico che ha l'N95 8gb che un problema c'è nelle ultime versioni di NSU però può essere aggirato installando una vecchia versione di Nokia PC Suite (che contiene all'interno i driver del cavo usb usato per fare le varie operazioni)...ovviamente è una operazione che già ho fatto e ha mostrato gli scarisi risultati di cui stiamo parlando.... ah che brutta storia... odio avere il telefono tim
  3. ho provato ma anche facendo il procedimento come dice mauro70 non funziona niente e continua a dare quella meledetta schermata di ripristino telefono...
  4. ma tu in passato hai già sbrandizzato il tuo e51 oppure è nuovo come il mio (lo ho da 3 gg) e sei ai primi tentavidi di sbrand? prima del e51 avevo il n95, sbrandizzato sempre senza problemi.. secondo me è un problema legato alle ultime versioni di nsu..
  5. questa mattina ho riprovato con il PC 0546184 e durante il procedimento ho provato a disabilitare anche il firewall e antivirus... ma mi ha restituito la stessa schermata di RIPRISTINO TELEFONO...al che ho provato a fare la procedura: quindi ho staccato il cavo usb, staccato la batteria, riattaccato la batteria e poi il cavo usb ho premuto sul tasto riprova e ho premuto il tasto di accensione sopra il telefono...ovviamente dopo il riavvio del telefono mi dice nuovamente di ripristinare il telefono quindi...NIENTE DI RISOLTO!! ma se voi provate a mettere il product code originale vi da lo stesso errore? a me si...
  6. purtroppo ho già provato la tua soluzione con tutte le versioni aggiornate su entrambi i pc che ho a casa e mi danno lo stesso problema e ho provato con i seguenti product code: 0556902 : Brand Tim Black (Italian) 0546184 : EURO 1 No Brand Black (Italian) 0553974 : EURO 1 No Brand Silver (Italian) 0552190: EURO1 ALPS BLACK mi danno tutti lo stesso problema tranne il no brand silver che proprio non mi fa neanche partire la fase di aggiornamento....
  7. ciao a tutti.. ho il vostro stesso problema..non riesco a installare il firmware no brand... il mio è un Nokia E51 Black TIM. le ho provate davvero tutte... ho provato a installare il firmware del no brand black e del no brand silver e ho ricevuto i seguenti errori: - con il no brand silver mi dice che la versione del software installata è già l'ultima disponibile e mi da solo la possibilità di chiudere il programma - con il no brand black invece mi da la possibilità di reinstallare il firmware però subito dopo aver iniziato la procedura (durante la quale il cel viene riavviato) il tutto si blocca e mi dice che devo ripristinare il telefono togliendo la batteria ecc... insomma non funziona... il bello è che questo problema me lo da anche se lascio il product code originale cioè quello brand tim black!!!! ho provato con le ultime versioni di nokia pc suite e nokia software updater ma mi da i problemi elencati, poi ho seguito la procedura cnsigliatami anche da un amico e cioè ho disinstallato nsu, nss e pc suite e ho installato una vecchia versione di pc suite (la 6.8), l'ultima versione di nss e l'ultima versione di nsu, ho fatto tutto il processo di cambio product code e aggiornament firmware ma purtroppo continua a dare gli stessi errori... che possiamo fare??? vi prego odio tutti i simbolismi tim che sono nel cellulare...voglio sbrandizzarlo!!!! grazie a tutti...ciao ciao
  8. ragazzi ma n si possono inserire i dati di un utente che ha già l'accesso al sito symbiansigned e usiamo tutti quello fino a che non riaprono le iscrizioni??...è fattibile?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy