Jump to content
Nokioteca Forum

LordJordan

Utente
  • Content Count

    17
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About LordJordan

  • Rank
    Member

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N8
  1. Ho un Lumia 920 anche io e dopo l'aggiornamento ad Amber ho lo stesso problema con ogni wifi nota (sono 5 in tutto). Dopo un po' di tempo la connessione crolla e alcune volte, se vado a riattivarla, non appena tappo sul nome della rete mi dà errore, dice di non riuscire a connettersi. A quel punto devo disattivare il wifi e riattivarlo e ritentare, anche più di una volta. Il suddetto 920 è attualmente in assistenza anche per altri problemi hardware.
  2. Bellissimi! Posso chiederti come li hai creati?
  3. Salve a tutti. Vorrei fare una domanda abbastanza semplice a tutti coloro che postano qui le loro creazioni, mi riferisco soprattutto ai widget orologio. Come fate a crearli? O meglio, io so usare abbastanza bene Photoshop, quindi per la parte grafica non c'e' problema. Ma il sis come lo fate uscire fuori? Modificate un sis esistente cambiando la grafica? Se si, come? Grazie delle risposte
  4. Non so più che fare... Sono giorni che provo e riprovo: - 3 pc diversi utilizzati - 2 diverse connessioni utilizzate - famose procedure per le Qt eseguite - disinstallazioni e reinstallazioni di Ovi Suite - riavvii di Ovi Suite - riavvii del cellulare Risultato: "Si è verificato un problema durante l'installazione di: Aggiorn. 1/2 Symbian Anna e Aggiorn. 2/2 Symbian Anna. Si è verificato un problema con il servizio di aggiornamento del software. Riavviare Nokia Ovi Suite e riprovare. Se il problema persiste, disinstallare NOS ed eseguire il download bla bla bla" Aiuto :'(
  5. Mi sembra strano che sia un problema di server... L'aggiornamento già lo ha scaricato, i problemi li dà durante l'installazione, che dubito dipenda ancora dal server. A meno che il file scaricato non sia danneggiato o io mi stia sbagliando su Ovi
  6. Mi aggrego alla discussione, il mio problema è sui due pacchetti 1/2 e 2/2 con Ovi Suite. Ho aggiornato il fw al 22.014, poi ho scoperto dell'esistenza dei pacchetti aggiuntivi e ho provato ad installarli: - con agg. sw NON li trovo, anche con le varie procedure per cancellare la cache eccetera; - con Ovi Suite li trovo ma quando provo ad installarli, già al primo verso neanche il 20% mi compare "Si è verificato un problema durante l'installazione di: Aggiorn. 1/2 Symbian Anna e Aggiorn. 2/2 Symbian Anna. Si è verificato un problema con il servizio di aggiornamento del software. Riavviare No
  7. Salve a tutti, vi pongo una questione che mi balza in mente da un po' e vorrei sapere se e' un problema serio o riguarda tutti. A me succede la seguente cosa, nella seguente situazione OGNI VOLTA: -lettore musicale aperto e musica (da memoria di massa) in play; -smanettamento in gestione file con usb otg in funzione (anche solo collegata, magari sto sulla memoria di massa); -faccio la rimozione sicura della chiave usb; -il brano in play va in stop (non in pausa, dunque se rimetto in play riparte da capo); Che ne pensate?
  8. Piu' volte e provato piu' volte il soft reset con gli 8 secondi... Ora sembra andare bene...
  9. A me non si avvia piu' l'applicazione messaggi Tocco sull'icona, si scurisce un po' lo schermo, poi si schiarisce e non si apre il menu Posso accedere ai messaggi solo dal lettore vocale... e in piu' mi segnala dallo screen saver che ho messaggi non letti ma non sulla homescreen...
  10. Intendevo implicitamente che il mio problema e' da attribuire alle Qt, che mi sembra l'unica cosa sensata...
  11. Anche io ho un problema del genere... Le ultime installazioni che ho fatto sono state Grid, CoverUp e Antsnes. Ho rimosso il primo e l'ultimo e CoverUp aggiornato al 2.0. Mi chiedevo, per ripristinare l'uso di Ovi Store potrebbe servire a qualcosa reinstallare il fw completamente da pc? Mi seccherebbe fare l'hard reset... O magari esiste qualche Qt downgrade? Mi ricordo di averne scaricato uno dai Beta Labs per aggiornare Bubbles, se non ricordo male...
  12. Mi aggiungo alla discussione dopo aver creato una discussione apposita non avendo visto questa... Ho un problema con CoverUp, da qualche giorno quando cerco una copertina mi dà errore... "download failed, check time and date are set correctly on your device"... Ma è settato tutto bene! Come posso fare? Grazie:)
  13. Salve a tutti, non so se conoscete Coverup, un programmino niente male che cerca su internet le copertine degli album musicali e le aggiunge in automatico. Tuttavia, da un po' di giorni, il programmino in questione non funziona piu', nonostante lo abbia disinstallato e reinstallato. Ogni volta che cerco una copertina mi da' un messaggio di errore del tipo "Download failed, check the time and date are set correctly on your device". Ma sono settate correttamente! Informazione in piu', il problema NON e' cominciato con il passaggio ora solare-legale. Come risolvere? Grazie dell'aiuto
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy