Jump to content
Nokioteca Forum

fuso

Utente
  • Contenuti

    602
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da fuso

  1. io ho fatto la stessa cosa, sono passato da n95-1 a 5800..sono entrambi dei bei telefoni..mi piace di piu il 5800 ma anche l'n95 non era male..io l'ho cambiato solo perche mi è costata poco la differenza..quindi adesso non so tu..se ti serve il piano tariffario ti conviene ma se lo fai solo per cambiare il telefono non lo so..se vendi l'n95 e metti la differenza penso ti conviene..

  2. l'accelerometro puo essere disattivato, i divx perche hai problemi?hai provato smart movie 4.15?per la fotocamera ce una guida (non ricordo dove) in cui bisogna aggiungere un file in c/private (dopo aver fatto l'hack) e la qualità delle foto è molto migliorata..

  3. Come da titolo vendo il mio n95 con memoria da 8gb, il telefono è in ottime condizioni e completo di scatolo e accessori, lo vendo 180 euro oppure lo scambio con telefoni superiori con conguaglio da parte mia, preferibilmente:

    - iphone piu conguaglio

    - 5800 con piccolo conguaglio se in garanzia

    - samsung omnia piu conguaglio

    preferisco lo scambio a mano zona Messina o Reggio Calabria, ma spedisco anche.

    se avete domande o volete foto chiedete pure

  4. come da titolo compro n95 preferibilmente 8gb prezzo molto ragionevole, ma se avete il primo modello ad un prezzo stracciato proponete pure..

    preciso che compro solo con scambio a mano oppure spedito ma pago solo dopo aver ricevuto il telefono, quindi fatevi avanti!

  5. Come da titolo vendo il mio n73 nero in garanzia con scontrino, scatolo originale, accessori originali, in piu ci aggiungo due mini sd da 2gb ciascuno, un adattatore ad-15(quello per collegare le cuffie normali). il tutto a 100 € con consegna a mano o piu ss.

    acetto proposte di scambio con telefoni superiori ma solo nokia o iphone 3g e solo con scambio a mano zona messino reggio calabria.ovviamente con conguaglio da parte mia, per foto o informazioni non esitate a contattarmi.

    http://img242.imageshack.us/i/dsc03463m.jpg/

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy