Jump to content
Nokioteca Forum

asdfg

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

asdfg's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Speriamo, come mai dici fidatevi, sai qualcosa?
  2. Io invece ho confrontato il mio n73(tim) trasformato in music edition no-brand e un tim con l'ultimo aggiornamento e devo dire che vengono meglio sul tim poi non so' se potrebbe essere un problema del mio cell, speriamo di no.
  3. Dicevano che per quest'estate il nonstro n73 doveva essere compatibile per l'ngage, ma nn vedo niente...
  4. Salve, Sapete, per caso, dirmi se ci saranno delle novità per questo cell. per quando riguarda il firmware. Dicevano che doveva essere compatibile per l'n-gage per quest'estate ma niente. Spero che dopo ci sia anche un nuovo aggiornamento per il no-brand ma anche per il brand tim visto che tim era quasi da due anni che nn aggiornava. Speriamo che non dobbiamo aspettare altri 2 anni.
  5. asdfg

    Problema Con Collegamento N73

    Salve, volevo sapere se anche a voi vi capita che collegando il cavo usb o l'auricolare l'n73 perda il collegamento anche se il filo viene toccato. Inoltre al mio n73 nell'allogiamento ,dove appunto si connette il cavo, la cornice metallica del telefono in alto sta un piccolo taglio. Questo è presente anche nei vostri n73?
  6. Non ci credevo neanche io però è così, peccato però non è giusto è uscito più tardi adesso non perdevo la garanzia!
  7. Peccato io che avevo brand tim ho cambiato product code facendolo diventare no-brand music edition con versione v.4.0812.4.2.1, se lo sapevo prima..., per caso sapete se uscirà un nuovo aggiornamento tim che supporti anche ngage, speriamo di si almeno posso aggiornarlo a tim.
  8. asdfg

    Nuovo Aggiornamento Nsu

    Esatto anche io ho aggiornato nsu è windows vista non è compatibile, adesso come si fa per aggiornare il firmware del telefono se ne uscirà uno nuovo?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy