Jump to content
Nokioteca Forum

LuXoR

Utente
  • Contenuti

    75
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da LuXoR

  1. Come da titolo sto vendendo il mio iPhone 3GS 16gb bianco.

    L'ho comprato il 25/06/09 funziona perfettamente ed è in condizioni ottime, ha qualche lieve graffio sulla mela posteriore ma c'è ancora tempo per farselo sostituire con uno nuovo in garanzia e/o attivare una apple care.

    Chiaramente ho la scatola e tutti gli accessori originali.

    Lo vendo al prezzo di 450€, preferibilmente con scambio a mano.

    A richiesta posso spedirlo ma le spese sono a carico dell'acquirente, che dovrà indicarmi il metodo richiesto e, ragionevolmente, pagare in anticipo.

    Penso di aver detto tutto quindi per qualsiasi domanda fatemi sapere.

    È in vendita anche altrove.

    Ciao. :)

    Aggiungo le foto.

    http://img20.imageshack.us/i/img1991k.jpg/

    http://img535.imageshack.us/i/img1982r.jpg/

    http://img205.imageshack.us/i/img1987r.jpg/

    http://img522.imageshack.us/i/img1985k.jpg/

    Mi sono accorto adesso che nella quarta foto, quelli che sembrano graffi immensi nelle parti alta a sx, e bassa a sx della foto; e scolorimenti sulla I di iPhone e sulle scritte sotto sono soltanto riflessi. :)

  2. fregatene, sei in buona fede.

    l'unica cosa che dovresti fare è farti dare il seriale in modo che, inserendolo nella pagina apposita del sito apple, scopri quando è stato effettivamente acquistato e fai le tue valutazioni. :)

  3. sto seriamente valutando l'ipotesi di prendere iphone 3gs 16gb bianco, senza abbonamento, e attivare con la vodafone il mobile internet pack di 3 euro alla settimana.

    è una fucilata ma non voglio e non posso legarmi all'abbonamento.

    e non potrei passare a 3, perchè io e la mia ragazza abbiamo la you and me, e quindi se io passassi a 3, lei rimarrebbe vodafone e pagherebbe tutti i messaggi.

    porca miseria

    tale e quale, io alla fine l'ho preso e lunedì mi arriva, poi ti saprò dire. :thumbs:

  4. vai luxor! scrivici una mini recensione! come ti sembra?

    hehehe lo farei volentieri, ma l'ho comprato sul sito apple che costava meno, quindi mi arriverà mercoledì. :mumble:

    ad ogni modo per fortuna che l'ho preso lì, così se vedo che le offerte 3 sono migliori recedo e lo compro da 3! ;)

    @Shady, eh sì, sarebbe stato bello se avessero aumentato la risoluzione dello schermo, ma probabilmente non l'hanno fatto per non causare incompatibilità con le 50k applicazioni.. :mumble:

  5. ciao a tutti, vendo il mio carissimo N95 8gb per passaggio ad iPhone.

    il telefono funziona in ogni sua parte, al 100%, non ha alcun problema di batteria, scricchiolii, bad pixels, niente.

    l'ho comprato un anno e quattro mesi fa (ho lo scontrino, 599 euro) ed è ancora pienamente in garanzia.

    esternamente mostra qualche graffio da normale usura nella parte superiore. ho gli imballi originali e ovviamente tutti gli accessori.

    l'ideale sarebbe uno scambio a mano per evitare problemi di qualsiasi sorta ma, se mi indicate il mezzo e pagate la spedizione, non ho problemi a spedirlo.

    VISTO IL BISOGNO DI VENDERLO IN FRETTA, ABBASSO IL PREZZO A 200EURO NON TRATTABILI :crying_anim02::)

    ciao. :)

    venduto.

  6. enne ma cosa stai dicendo!!!!! :)

    la sensibilità dell'accelerometro è perfetta!!!! tutto è perfetto!!!

    ma stai bene?! -_-

    :)

    quoto e straquoto, è il primo gioco di guida davvero giocabile e trovo che sia stupendo.

    è caro, ma vale davvero la pena, non si guida che è un piacere. :)

    a proposito, ecco la mia macchina.. hahaha parecchio tamarra!!! :lol:

    img0001x.png

  7. dunque, innanzitutto spero non te la sia presa per il mio commento perchè da quello che dici sembra che ti sia fatto un torto da solo nel momento in cui hai deciso di comprare l'iphone.

    in secondo luogo, penso che paragonare apple a nokia sia piuttosto difficile in partenza, entrambe seguono delle politiche aziendali proprie e cercano, nel modo che ritengono migliore di trarre il maggior profitto. voglio dire, nokia introduce decine di telefoni nuovi ogni anno e, parlando degli high-end, che sono i più discussi su questo forum, non mi sembra che i passaggi n95 - n95 8gb - n85 - n96 - n86 siano stati rivoluzionari, tutt'altro, così pure è stato il passaggio iphone - iphone 3g che non ha comportato praticamente mezza modifica se non la presenza del 3g che l'ha migliorato e soprattutto è servita ad aprire la vendita del telefono in europa ed asia.

    ciò che volevo dire nel mio precedente post è che, mentre una persona che ha comprato un n73 dopo due anni si trova dei nokia che hanno fatto dei grandi passi avanti, un americano che ha comprato l'iphone di prima generazione ora si trova praticamente alla pari di chi ha comprato un 3g da pochi mesi quindi, almeno su questo punto, vedo una politica molto interessante per il cliente che, a differenza di quanto dici, non si è trovato dopo poco tempo un telefono molto migliorato ma solo superiore su piccole cose.

    con questo non nego però che spesso la politica apple sia quasi monopolistica ed al limite della tollerabilità per un cliente, ma non è questo l'argomento del topic quindi non divagherei con la discussione. :angel:

    rispondendo all'autore del topic, è fortemente probabile che a giugno/luglio venga presentato il nuovo iPhone quindi io sconsiglierei senz'altro l'acquisto. ;)

  8. Comunque per il topic...Mi fa abbastanza girare le balle la politica di Apple.

    Non mi trovo male con l'iPhone (dopo tanti anni di Nokia) però il fatto che il nuovo modello quando arriva praticamente "brucia" l'antecedente,

    da abbastanza fastidio...

    ti dirò che non riesco a capire il tuo ragionamento, o per lo meno ce lo vedrei al senso inverso: nokia propone ciclicamente prodotti nuovi che introducono delle migliorie rispetto ai precedenti (che vengono totalmente dimenticati), apple fa lo stesso ma consente ai modelli vecchi di avere il software che hanno i nuovi e, considerando che il punto di forza dell'iPhone è sicuramente il sw rispetto all'hw non mi sembra che (almeno in questo caso) trattino male i clienti. :angel:

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy