Jump to content
Nokioteca Forum

alextrusk

Utente
  • Contenuti

    17
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N73

alextrusk's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ci sono molti programmi, uno, ad esempio, è questo: http://www.xdownload.it/info.asp?idl=10102
  2. Non finirò mai di ringraziarti....!!!!!!
  3. Se hai un Nokia Nxx col Quickoffice integrato, devi istallare l'upgrade alla versione 4 e non la versione full. Anche se non ti posso garantire che non possano esserci problemi nella funzionalità di Quickoffice.
  4. Se non ho capito male, Quickoffice (free) permette di leggere documenti, Quickoffice Premiere (a pagamento) permette anche di modificarli e crearli.
  5. alextrusk

    Speech 2 Go

    Mai sentito questo programma... non è mica Smart2Go? EDIT Ok, trovato. Speech2Go è come il Message Reader dell'E65. Il programma ti chiede "di essere comprato", altrimenti non si avvia neppure...... tutto qui.
  6. Perché non ha l'ADSL e la linea normale gli dà dei problemi di disconnessione. Ha paura di rovinare il cell. Potrei farglielo io, ma non voglio responsabilità di eventuali danni al telefono.
  7. alextrusk

    Rigenerator

    Sorry ma come sai io non posso aiutarti! Spero che si facciano sentire in tanti per aiutarti. Sulla questione xvid, a te risulta che l'audio risulti troppo basso di volume? Ho fatto una prova con Smartmovie converter, impostando xvid e audio mp3 e una volta passato sul cell si sente davvero basso. Cosa che non succede usando Super e h263/aac. Secondo te dipende dalla codifica mp3 o solo dal programma? Spero che il tuo Rigenerator non abbia un effetto del genere sull'audio!
  8. alextrusk

    Curiosità Su Nokia Point

    Buonasera a tutti, venerdì un mio collega ha portato un N73 no brand ita al Nokia Point, per aggiornare il firmware (se non sbaglio, aveva un firm di novembre 2006). Oggi l'ha ripreso e si è trovato la versione 3.7 (quella di gennaio) anziché la 4.07. E' normale tutto ciò?
  9. alextrusk

    Rigenerator

    Se possono servirti, questi sono i settaggi che uso con Super, per avere un filmato che si vede full screen su N73 (come suggerito in un altro post): nota che, se al punto 2 (select the output video code) imposto H263 o Mpeg-4, il video sul cell si vede e si sente, se imposto H264 si sente ma non si vede
  10. alextrusk

    Y-tasks

    Ho provato a seguire la solita sequenza, ma quando arrivo ai plugin di Y-Tasks, niente da fare. Certificato in linea perennemente disattivato, la data indietro non dà esito positivo. Vabbè, ci rinuncio! Ritenterò più avanti, ora sto bestemmiando per trovare il modo di far andare il rigenerator senza dover formattare! Avere l'HD che si chiama I a volte è un bel problema! In compenso, ho fatto un pò di prove con filmati convertiti e mi sono accorto che vengono meglio in mpeg-4/aac con Super che perdendo tempo a convertirli in .avi usando Smartmovie converter. L'audio è più alto nel primo caso. Molto interessante.
  11. alextrusk

    Rigenerator

    Provato e il programma non si fa fregare... :-( vabbè, al massimo formatto e reistallo... però stavolta butto dalla finestra tutto quello che non è un HD vero! :-)
  12. alextrusk

    Y-tasks

    Ho già Y-Browser 0.82 istallato e anche i plugin. Ma quelli di Y-Tasks non me li fa proprio istallare! "Istallazione non supportata". Ho provato anche a disinstallare Y.B. e i suoi plugin prima di istallare Y.T. ma il risultato non è cambiato. Boh!
  13. alextrusk

    Rigenerator

    Ciao, "maestro dei video"! E ancora complimenti per il programma! Per quanto riguarda il problema, non so se è dovuto solamente alle istruzioni negli script, ma sicuramente c'entra. Mi piacerebbe sapere dagli utenti che hanno avuto problemi se hanno l'hard disk principale chiamato C oppure no. Così si può identificare con precisione una delle cause del malfunzionamento su alcuni pc. Mi è già capitato un problema simile con un altro programma e ciò è dovuto ad un mio errore durante l'ultima formattazione e reistallazione: ho lasciato collegato il lettore di schede esterno e Xp ho la "letto" come quattro HD, nominandoli prima dell'hard disk. Proverò a fare come l'altra volta: stacco il lettore di schede, creo un disco virtuale in I con Strike Drive e lo nomino C e provo a istallare i tuoi file da lì. Magari funge! Appena ho tempo farò una prova.
  14. alextrusk

    Che Suoneria Mp3 Avete ?

    Sei un grande! ______________________________________________________________ Ora ho il ritornello di Umbrella per le chiamate e il giro di fisarmonica di Lupin per i messaggi
  15. alextrusk

    Rigenerator

    Piccolo appunto: per istallare il programma, gli autoestraenti mi cercano C:\... e non lo troveranno mai, visto che il mio l'hard disk si chiama I:\ Ho dovuto scompattarli a mano e copiarli nella system32. Ho messo tutto in I:\, la dll supplementare c'è, ffdswoh ok. Il video .mp4 del cell si apre con Media Player. Ma da' anche a me lo stesso problema che da' ad altri e cioè crea un video "intermedio" ma non il video "finito". Durante la schermata di dos che appare, dopo qualche secondo leggo un errore del tipo che il file non è supportato (eppure è un mp4 girato col nokia N73) e che non riesce a leggere "istruzioni.avs". Sono queste, giusto? fico=Import("framerate.txt") directshowsource("originale.mp4",fico) converttoYv12() mvfpsflowscd(60,oversample=16,blurradius=4) a=last b=a.FFT3DFilter(sigma=1.0, plane=4,bt=5, bw=32, bh=32, ow=16, oh=16) seesaw(NRlimit=0, NRlimit2=5, Sstr=0.6, Szp=1, Slimit=50, Sdamplo=16, Spower=1, sootheT=95, SdampHi=39) dull = last sharp = dull.LimitedSharpenfaster(ss_x=2.2,ss_y=2.2,smode=3,strength=120,overshoot=3) Soothe(sharp,dull,15) Tweak(sat=1.1) ssrc(48000) convertaudioto16bit() Dove sta l'inghippo? Qualche parametro sbagliato? Ho provato a rinominare il file senza l'estensione, a mettere il file in chiari e scuri ma il risultato non cambia. Aspetto con ansia la versione 1.5!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy