Jump to content
Nokioteca Forum

jupiter_it

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da jupiter_it

  1. risolto ... ovviamente qualcosa sbagliavo come ho riportato anche nel post precedente andavo a copiare i file interessati nel drive E piuttosto che in C funziona perfettamente!!
  2. ragazzi ho seguito tutto alla lettera, su rompatcher ho anche messo C2Z in modalità "Add to auto" (ed effettivamente ho controllato che viene applicata automaticamente ad ogni riavvio) ma è proprio come se non avessi fatto niente .... Le animazioni in avvio e spegnimento ci sono sempre. Ho un Nokia N95 8GB TIM versione 20.0.016. .... l'unica cosa strana che ho notato è che nel drive Z: la cartella RESOURCE è scitta "resource" mentre nel drive E: è scritta "Resource", qualche indicazione??
  3. ragazzi un quesito, premesso che ho già installato il tutto e utilizzato alcune patch e tutto funziona correttamente (grazie soprattutto alla vostra puntualissima guida) , ho un'applicazione signed con un certificato creato con un IMEI diverso da quello che ho sul mio N95 8GB, avendo fatto l'hack è giusto pensare che possa comunque installare questa applicazione signed sul mio telefono anche se il certificato è stato creato per un IMEI diverso ?? ciao e grazie per tutte le info preziose che date!!!
  4. jupiter_it

    Galleria - Immagini E Video

    ciao a tutti vorrei sapere se è possibile impedire di vedere nella galleria immagini e video determinate cartelle o specifiche immagini. Ho aggiunto delle piccole icone, sulla memory card in una nuova cartella, che vengono utilizzate da un'applicazione installata. Da quando ho inserito queste piccole icone ogni volta che accedo alla Galleria - Immagini e Video, queste minuscole icone vengono caricate in mezzo a tutte le foto scattate col mio N95. C'è qualche modo per impostare le cartelle da associare alla Galleria - Immagini e Video o altrimenti impedire che vengano caricate tutte le immagini che trova nella memoria del telefono o nella memoria esterna senza compromettere l'utilizzo di queste immagini da altre applicazioni??
  5. jupiter_it

    Messaggi: Memoria In Uso -> Micro Sd

    per i messaggi, impostando la memoria esterna per l'opzione "memoria in uso", sapete fisicamente dove sono questi messaggi sulla micro sd?? .... intendo il percorso
  6. jupiter_it

    Rotateme

    grazie .... anche se spero sarà pubblicata una versione di Rotateme compatibile col nostro n95 ... poterlo ruotare in qualsiasi momento con la combinazione rapida è tutta un'altra cosa per il momento continuerò ad utilizzare questo metodo
  7. jupiter_it

    Rotateme

    ho installato Rotateme .... ultima versione scaricata dal sito che pubblica tutti i programmi freeware per symbian. Certificata e correttamente installata sul mio n95. Apro l'applicazione ma sembra proprio che non fa nulla!!! Ma funziona su n95 oppure ha qualche problema noto???? Su n73 andava benissimo! Sarebbe utile come programma, basta pensare a quei giochi che girano in modalità landscape, oppure la galleria delle immagini in landscape ... e qualsiasi altra cosa uno voglia fare in landscape. Sapete dirmi qualcosa???
  8. vorrei fare un backup manuale di tutta la rubrica e di tutti i messaggi (sms e mms) prima di fare un hard reset. Potete dirmi quali cartelle/file manualmente devo copiare nella memory card? Ho installato X-plore quindi non avrei difficoltà a navigare tra le cartelle nascoste, copiarle, spostarle...... ma non riesco a trovare fisicamente i file. Oppure se c'è un metodo già automatizzato per backuppare e successivamente ripristinare solamente contatti e messaggi sarebbe certamente meglio.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy