Jump to content
Nokioteca Forum

sweetmarina

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

sweetmarina's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. sweetmarina

    Problema Joystick

    Ma la capoccia si incolla con l'attack?
  2. sweetmarina

    Problema Joystick

    Anche dopo un anno di uso solidus? ps.: cmq la rottura è coperta dalla garanzia?
  3. sweetmarina

    Problema Joystick

    Ragazzi ma è vero che dopo svariati mesi il joystick si stacca nel 60% dei casi? Qualcuno che lo possiede da oltre un anno come si trova con il joy? Ha mai avuto problemi?
  4. sweetmarina

    Telefono bloccato!

    Devi denunciare subito l'accaduto ai carabinieri per filo e per segno altrimenti rischi di essere accusato di ricettazione. Denuncia l'accaduto e dai il nominativo delo tipo dove lo hai acquistato. Ragazzi: 1) Rischiare un reato penale ed una denuncia per ricettazione per 300 euro (ma fossero anche tutti gli euro del mondo) è una pazzia. 2) La merce rubata va restituita, cioè, io non mi starei a preoccupare che il cell è lì senza far nulla, ma mi preoccuperei piuttosto di farlo recapitare al legittimo proprietario. Io almeno la penso così.
  5. sweetmarina

    Product Code N73

    Bella domanda....NON LO SO Cmq per ora va tutto bene, non è che ho l'impellenza di aggiornare, però tra un mesetto penso di farlo... Ciuppy ma tu hai installato anche programmi vari come TomTom?
  6. sweetmarina

    Product Code N73

    No ciuppy, non voglio i trucchetti! Sono già imbranata di mio, ci manca solo che inguaio qualcosa! Volevo semplicemente sapere se aggiornandolo regolarmente l'italiano rimane....usando la procedure ufficiale nokia
  7. sweetmarina

    Product Code N73

    Ragazzi mi trovo bene su questo forum, credo che ci resterò. Vabè, ma che ve ne fotte? Tornando a noi, il mio N73 ha product code 0539335, ho visto che in passato si è sviluppata una discussione sull'argomento ma non ci ho capito molto. Se lo aggorno, questo firmware a che versione corrisponde? Euro 1? La lingua italiana rimane senza ricorrere a trucchetti extra?
  8. sweetmarina

    Problema Nokia Garanzia....

    Certo che li ho contattati. Ecco la loro risposta: "Gentile cliente, in riscontro alla Sua richiesta di sostituzione/riparazione provvediamo ad evidenziarLe che il venditore finale è responsabile solo per i vizi di conformità già presenti al mmento della consegna. Le comunichiamo, comunque, che sia la noramtiva a tutela dei consumatori che quella generale prevedono a carico del consumatore l'onere della prova della presenza dei difetti di conformità esistenti al momento della consegna ove essi si manifestino oltre i sei mesi dalla consegna stessa. Restiamo, pertanto, in attesa di ricevere idonea documentazione tecnica comprovente tale circostanza per dare seguito alla Sua richiesta. Distinti saluti Gestione Claims" Mha...non so manco dove portarla a fare sta perizia. Tutto perchè, come mi ha detto il centro NOKIA, il cell da loro venduto e prodotto in Europa era destinato agli Emirati Arabi, quindi i centri Nokia non riparano cellulari con garanzia non Europea o italiana.
  9. sweetmarina

    Problema Nokia Garanzia....

    Ciao Viper (bello il logo dei borg nell'n73 del tuo avatar), ho regolarissima fattura ovviamente ma: 1) Ripeto, il centro Nokia non lo accetta non perchè primo di scontrino ma perchè a detta loro non ha garanzia europa e nons e ne fanno carico. 2) Il negozio dove lo ho preso mi ha detto che passati i primi 6 mesi dall'acquisto, secondo decreto legge (controllato e...ahimè, verificato) devo essere io a produrre una perizia tecnica che attesti che il cell non sia stato guastato da me. Mentre secondo legge, se si guastava nei primi 6 mesi non ero obbligata a produrre tale perizia. Quindi....ci rinuncio.
  10. sweetmarina

    Problema Nokia Garanzia....

    Innanzitutto grazie a tutti della risposta. Io ho preso il cell da MALLTEAM e al Nokia Point mi hanno detto che ha garanzia USA e non possono farci nulla, strano, perchè me lo hanno venduto come import Europa (e c'è scritto sulla confezione anche import Hungary). Cmq vorrei sapere se a voi, dalla confezione, esce il foglietto a parte della garanzia o no....
  11. sweetmarina

    Problema Nokia Garanzia....

    Innanzitutto un saluto a tutti Ragazzi ho un problema. Il mio cell si è rotto e il centro assistenza non me lo ripara perchè mi dice che ha garanzia USA...il tecnico del centro mi ha detto che è pure sprovvisto di foglietto di garanzia...pensandoci bene ricordo che nella confezione non è uscito il classico foglio di garanzia che esce staccato dal manuale ed ho pensato che forse è questo il problema. Ora mi ritrovo ad acquistare un altro cell, un n73 no brand, ma ho visto che nella confezione non c'è il contratto di garanzia, ovvero quel foglio o libricino con i termini della stessa che esce separato dal manuale. Il venditore mi ha detto che nessun Nokia lo ha, ora mi domando, a chi credere? Nelle vostre confezioni è presente? Grazie dell'attenzione.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy