Jump to content
Nokioteca Forum

miticoda

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da miticoda

  1. Salve a tutti. Stavo provando a configurare il servizo Voip utilizzando la guida scritta dall'utente gigifly. Premetto che mi sono registrato al sito VoipCheap ed ho ottenuto un account. Ho seguito passo passo la guida sul nostro forum e quando provo ad evvettuare una chiamata internet mi compare il seguente messaggio: "Il telefono non è registrato con il servizio Telefono Internet. Registrarlo ora? SI - NO " Scegliendo "Si" il cellulare prova a registrarsi e subito dopo compare il messaggio "Impossibile effettuare la registrazione al servizio". Non capisco le ragioni di tali messaggi e volevo chiedere aiuto a chiunque riesca a decifrare questa situazione. Grazie a tutti in anticipo!!!
  2. Salve a tutti. Stavo provando a configurare il servizo Voip utilizzando la guida scritta dall'utente gigifly. Premetto che mi sono registrato al sito VoipCheap ed ho ottenuto un account. Ho seguito passo passo la guida sul nostro forum e quando provo ad evvettuare una chiamata internet mi compare il seguente messaggio: "Il telefono non è registrato con il servizio Telefono Internet. Registrarlo ora? SI - NO " Scegliendo "Si" il cellulare prova a registrarsi e subito dopo compare il messaggio "Impossibile effettuare la registrazione al servizio". Non capisco le ragioni di tali messaggi e volevo chiedere aiuto a chiunque riesca a decifrare questa situazione. Grazie a tutti in anticipo!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy