Jump to content
Nokioteca Forum

ciccionapoli

Utente
  • Contenuti

    29
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da ciccionapoli

  1. sono daccordo con te, tutto liscio e perfetto. Veramente un ottimo firmware senza bug e altro (almeno sul mio n8). Bravo ancora Xeon sei unico.
  2. Ok stasera valutero'sul dafarsi. Grazie ragazzi sempre gentili.
  3. ragazzi io ho la 2.4 e funziona tutto alla perfezione(almeno credo),mi consigliate di passare lo stesso alla 2.4.1 ? Grazie
  4. vero....fatto la stessa cosa,cioè copiare la cartella sygic in E e il gioco è fatto.Grazie davvero per la dritta.
  5. ciao ragazzi.ma a voi funziona l'installer di sygic aura?a me non va ne con la 2.1 ne con la 2.2. Comunque grazie Xeon sei un grande.
  6. Thanks per le risposte immediate.....adesso Xeon tocca a te....!!!
  7. Ragazzi ma io ho la Xeon 1.3 posso passare direttamente alla 1.5? forse gia'sara' stato detto mille volte in questa discussione,per pigrizia non mi fate sfogliare tutte le pagine per trovare la risposta Grazie e grande Xeon......!!!
  8. risolto....ho riflashato il tutto ed Ovi mi funziona. Sistemato ennesimo problema! Grazie a tutti.
  9. non sono riuscito ad installare la versione precedente e poi non so se la discussione dove mi hai mandato riguarda il mio problema. A me l'ovi 2.12 s'installa però non mi fa ne loggare ne scaricare mi rimane in caricamento all'infinito.
  10. comunque non ho trovato ancora una soluzione per risolvere il problema pur facendo hard reset. Qualcuno ci è riuscito per favore? Cavoli mi funzionava benissimo prima di aggiornare! Mi rimane in caricamento in eterno per fare il login.
  11. nooo...ancora formattare che p.....!! Da quando ho il telefono ne avrò fatti un centinaio di reset..
  12. Io pure,ho fatto l'aggiornamento e riavviato il cell e quando cerco di far partire ovi mi va sulla schermata verde iniziale e poi torna sul menu' del telefono.Non so cosa possa essere,prima dell'aggiornamento funzionava benissimo.
  13. ciccionapoli

    Riavvio N8

    Ho il terrore dei centri di assistenza,sembrano fregarsene e ti ridanno il telefono peggio di prima!!!! Comunque grazie per la risposta e speriamo con il prossimo aggiornamento si risolva qualcosa. Comunque vada adoro NOKIA.....
  14. dai ragazzi abbiate fede......basta con le solite e inutili lamentele!!!!! vedrete che Nokia ci stupira'anche questa volta(in positivo spero )Poi come dice il proverbio"chi disprezza compra"!!!!
  15. ciccionapoli

    Riavvio N8

    la prima volta avevo fatto un backup completo, poi ho pensato quello che dici tu e ho fatto solo backup per foto e messaggi e rubrica. Ma è uguale. Sono stato stupido perché il problema mi è apparso subito mentre riproduceva i video precaricati di tron, allora ho pensato che i video stessi erano troppo pesanti e ho lasciato stare. Cioè non l'ho riportato al negozio dando poco peso al problema. Però ho notato una cosa. Se faccio le stesse procedure, che mi crashano il telefono, sotto carica non succede niente. Strano....
  16. ciccionapoli

    Riavvio N8

    speriamo bene..comunque grazie se le delucidazioni.
  17. ciccionapoli

    Riavvio N8

    si gia'l'avevo fatta questa procedura ma niente.Pero' non capisco perchè alcuni giorni il telefono funziona correttamente ed altri fa le bizze(riavvii quando navigo,come pochi minuti fa me l'ha fatto tre volte,mentre gioco e guardo video)uffa che p......!!! comunque riprovo a reinstallare il firmware un'altra volta,poi aspetto il nuovo e se non succede niente assistenza
  18. ciccionapoli

    Riavvio N8

    Scusa cosa vuol reinsatallare il firmware??!!! fare l'hard reset non è la stessa cosa?Mi spieghi meglio per favore?
  19. ciccionapoli

    Riavvio N8

    Ah grazie per la risposta celere...!! sono amareggiato,fino ad ora non avevo mai avuto problemi con prodotti Nokia.Spero proprio di non portarlo in assistenza!! Secondo te quali sono i tempi di riconsegna del tel?
  20. ciccionapoli

    Riavvio N8

    anche quando era nuovo,appena cercavo di vedere i video precaricati in hd. Allora ho pensato che era un problema di ram che lavora troppo o crash. Poi qualche volta quando navigo in internet ma non spesso, invece quando gioco a Galaxy lo fa sempre.Cosa dici aspetto prima il nuovo firmware e vedo cosa succede?
  21. ciccionapoli

    Riavvio N8

    Ciao a tutti,sono scocciato dai continui riavvii del telefono Me lo fa soprattutto quando guardo un video oppure quando gioco a Galaxi ecc ecc...!!! Ho gia' fatto l'hard reset e oltre a non risolvermi il problema mi ha fatto sparire ovi store ed altro,come voi tutti gia'sapete.Secondo voi il firmware che Nokia sta preparando mi risolvera' il problema? e quando uscira'?Grazie in anticipo.
  22. ciccionapoli

    Phone Memory Piena

    Ciao ragazzi,volevo sapere se qualcuna sa come mai quando collego il l'N8 al pc mi da phone memory piena,cioè la barra diventa rossa 0 byte disponibile su 255MB? mentre sul tel cè ne di spazio....Grazie
  23. quindi non conviene sbrandizzare e poi aggiornare??
  24. ciao raga ho un problema con la fotocamera anteriore,ogni volta che tento di aprirla mi da questa scritta:"errore imprevisto. spegnere il dispositivo e riavviare".Aiutatemi vi prego,perchè quando faccio una videochiamata per farmi vedere dal mio amico devo girare il cell !!!!!
  25. per favore aiutatemi....come faccio a copiare il file"cprofdriver_SISX.idd"nella cartella"SYS" se non riesco ad aprirla con xplore????
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy