Jump to content
Nokioteca Forum

Emanuel10

Utente
  • Contenuti

    33
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Emanuel10

  1. Emanuel10

    Aiuto Prolema Cavo Dati Usb

    ho fatto la procedura ho visto hce quando ho installato Best Full Screen Caller v2.00 mi segnalava un errore.. però ho provato a reinstallare le cose stamattina e a cancellarle.. cmq ho risolto .. non è possibile che il cel non vede la porta usb dopo 2 giorni di vita.. L'ho portato in assistenza e me lo cambiano. Appena arriva un n95 8gb sarà mio!! Ora vi chiedo 2 cose: 1)le applicazioni dove bisogna installarli memoria telefono o memoria di massa ( lo chiedo perchè alcuni dicono che ci sono conflitti) 2) quando si inserisce il cavo usb dopo si deve disattivare qualcosa nel pc prima di scollegare il cavo da cellulare?? Max, grazie dell'aiuto.. se vuoi aggiungi il mio contatto messenger.
  2. Emanuel10

    Aiuto Prolema Cavo Dati Usb

    se qualcuno può aiutarmi si faccia avanti
  3. Emanuel10

    Aiuto Prolema Cavo Dati Usb

    no ho formattato e non ho risolto. .questo intendevo dire..!!
  4. Emanuel10

    Aiuto Prolema Cavo Dati Usb

    già formattato.. credevo di risolvere così!! ora che devo fare?? farmela in quel posto?? tramite cosa posso aggiornarlo?' con la lan scaricando qualche programma nel cellullare?? oppure posso installare i programmi che avevo giòà messo stamattina e poi cancellarli ad uno alla volta??
  5. Emanuel10

    Aiuto Prolema Cavo Dati Usb

    infatti la modalità di collegamento non mi compare.. se inserisco usb non succede nulla!!
  6. Emanuel10

    Aiuto Prolema Cavo Dati Usb

    già fatto.. ma l'aggiornameto software si può fare solo tramite cavo?
  7. Emanuel10

    Aiuto Prolema Cavo Dati Usb

    non si tratta di nokia pc suite.. l'icona che c'è il cavo collegato( quella in alto a destra nel cellullare) non mi compare.. inoltre se faccio connessione tramite lettore multimediale o trasferimento dati il cellullare non lo riconosce!! sembra che si sia bruciata l'entrata del cavo usb nel cellullare..
  8. Emanuel10

    Aiuto Prolema Cavo Dati Usb

    si sul pc non ho problemi ma sul cellulare non riesco a individuare le connessioni!! dite che con un aggiornamento software potrei risolvere???
  9. Emanuel10

    Aiuto Prolema Cavo Dati Usb

    ciao ragazzi..ho un problema con nokia n95 8gb.. in pratica se connetto il cavo al cellullare non parte niente.. ho provato nelle connessioni a cambiare impostazioni ma non riesco a connettere il cellullare. Su un forum ho letto la recenzione di un ragazzo.. dice che dopo 2 giorni gli è tornato a funzionare .. chi sa aiutarmi a riguardo?? c'è qualche software da installare sul celllulare??
  10. io non so fare molto.. anzi niente.. non so fare il certificato .. ne altro.. se qualcuno può darmi una mano.. (sn disperato che neppure i temi riesco ad installare che mi dice certificato scaduto) contattatemi in privato... o su messenger bl4sco@hotmail.it
  11. Emanuel10

    Problema Galleira!

    risolto dformattando la mmc!!
  12. Emanuel10

    Problema Galleira!

    in gestione file ci sono tutte!! solo li non le porta.. ma prima le portava!! bhooo !!!
  13. Emanuel10

    Problema Galleira!

    no la cartella nn è invisibile... ma cavolo!!
  14. Emanuel10

    Problema Galleira!

    ho cercato di risolvere il problema.. ma in galleria immagini e video mi porta solo la memoria del telefono..( la mmc funziona) ma non visualizza + le foto da qui.. ccome si fa ad impostare la mmc??
  15. Emanuel10

    Problema Galleira!

    ciao ragazzi.. ho un problema nella galleria cioè mi va vedere solo 4 gfoto.. la mmc è piena di foto.. prima le faceva vedere ora non so il motivo ma non riesco + a visualizzarle
  16. ho provato Warelex Mobiola 1.04 ma mi dice non supportata!! chi mi aiuta???
  17. Qualcuno di voi sa se si può utilizzare n73 come webcam con il pc?? Inoltre ho installato tomtom mi funziona.. solo che funziona solo se inserisco il tom tom nella mmc senza creare alcuna cartella!!! Il problema è che quando vado nella galleria mi compaiono i segnali stradali i semafori.. cioè tutto il contenuto del tom tom in quanto lo stesso è libero nella mmc e non inserito in una cartella tom tom.. " ho provato in tutti i modi ma se creo una cartella tom tom nella mmc il tom tom non mi parte!!
  18. Chi sa dirmi cosa inserire nel nokia n73... scrivete qui il programma e la sua funzione.. !! mettete tutti i programmi che conoscete!!!
  19. Emanuel10

    Galleria + Sms Inviati

    e per la galleria che in file li fa vedere tutti.. è possib. prima di fare vedere i file di fare ruotare le varie cartelle.. e poi scegliere video e fare ruotare solo i video.. perchè da me fa vedere tutti i file anche le immagini del tom tom.. !! grazie delle risposte!!
  20. Emanuel10

    Galleria + Sms Inviati

    si ma io intendevo dire che quando mando un sms non voglio che questo venga salvato su messaggi inviati.. lo invia e stop senza lasciare nulla
  21. Emanuel10

    Galleria + Sms Inviati

    nessuno sa rispondermi?? su 15 che sn entrati 0 risposte
  22. Emanuel10

    Galleria + Sms Inviati

    Salve ho due questioni da risolvere 1) installando il tom tom quando apro la galleria e le immagini mi fa vedere pure le immagini del tom tom, non si potrebbe visualizzare invece di tutta la mmc soltanto una cartella? 2)Vorrei evitare che i messaggi inviati si salvano nella sezione "messaggi inviati" si può fare?? Grazie delle risposte!!
  23. nessuno sa darmi una mano??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy