Jump to content
Nokioteca Forum

clatso

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n70

clatso's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. clatso

    Rotate Me 2.0 Su N73

    anche a me servirebbe un certificato, non riesco a iscrivermi(non so' come fare una e-mail di quelle che richiedono loro , sapete come fare??) il mio imei e' : 359568013889400 email : clatso@email.it mille e ancora mille grazie in anticipo (se c'e' un anima pia che viene in mio aiuto) ps: la prossima volta prendero un windows mobile, dopo anni di nokia !!! pps: ora ho un n73, non piu l'n70 (passato in famiglia)
  2. clatso

    Browser

    http://www.argussurveillance.com/demo.php andando a questo sito si trovano i demo delle telecamere. per ora non sono ancora riuscito in nessun modeo. ps:per collegarmi e fare le prove col cellulare, ho usato m-route per pc e gnubox per symbian. nessun altro browser?? spero di tovare uno che veda java virtual machine !
  3. clatso

    Browser

    nessuna novita???
  4. sapete anche come disattivare il microfono? chi vi chiama sente quello che dite! altri programmi? sapete anche come disattivare il microfono? chi vi chiama sente quello che dite! altri programmi?
  5. clatso

    Browser

    esiste un browser per n70 che accetti activex o java virtual machine? mi serve perche devo controllare in streaming una telecamera. il programma e' active webcam di py software. mi crea una pagina internet che mi chiede: Please select viewer: 1) ActiveX Viewer 2) Java Applet Viewer e poi mi permette di visualizzare la telecamera sul server. devo passare a windows mobile 5 ????????????? spero di no!!!!!!!!!111 grazie in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy