Jump to content
Nokioteca Forum

Evrain

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    6600

Evrain's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Evrain

    Nokia 6600 E Motorola H500

    Salve ragazzi! Vi scrivo per un problema riscontrato con un Motorola H 500 appena acquistato. L'auricolare si accende regolarmente ed effettuo il pairing con il Nokia 6600. Tuttavia, anche autorizzando il device, esso non si attiva automaticamente alla ricezione delle chiamate! Mi spiego: sono costretto, dal menù dispositivi associati, a connettermici, pena non poter utilizzarlo. Anche in quel caso, però, TUTTE le funzioni audio del telefono vengono reinstradate sull'auricolare. Da che cosa può dipendere? Sul manuale cita il fatto che l'auricolare si connetta automaticamente al dispositivo (cosa non vera) e si attivi alla ricezione della chiamata Il firmware del Nokia è 4.09.1: vi prego per una risposta rapida, altrimenti devi andare a restituirlo di volata.
  2. Evrain

    Il Solito Problema Dual Sim...

    Salve a tutti voi utenti, sebbene non posti molto, sono circa tre anni che seguo questo sito e forum (da Nokiovo.it fino al network di Nokioteca), per dar supporto e manutenzione al mio splendido 6600, telefono che mai da allora mi ha dato delusioni. Sebbene i 5 Mpx dell'N95 facciano gola (il prezzo decisamente NO). Comunque, sono passato anch'io recentemente alle soluzioni a doppia scheda SIM, in modo da risparmiare qualcosina sulle vampiriche tariffe telefoniche di Wind. Ora, il dilemma è: quale Dual Sim acquistare? Personalmente sono molto, molto dubbioso sul taglio delle stesse (preferirei evitarlo), ma a bloccarmi dall'acquistare una no cut sono sia il fatto che la circuiteria sia esposta sia il fatto che la particolare conformazione dello slot SIM del 6600 non permetterebbe il facile inserimento. Pertanto, chiedo a tutti voi se avete qualche consiglio da dispensare, e vi ringrazio in anticipo Evrain
  3. Evrain

    Sd & Mmc Help!

    Le SD hanno in più una pista dedicata ad una qualche forma di controllo dei contenuti (girandola, è la più esterna a sinistra) e per esperienza personale la loro "retrocompatibilità" è tale solo sulla carta: il 6600, poi, non ha nemmeno questa pista aggiuntiva.
  4. Evrain

    Problemi Dual Sim E Sms

    C'è la possibilità che il numero del Centro Servizi non venga aggiornato automaticamente al cambio SIM, ma chiedo conferma agli esperti del forum.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy