Jump to content
Nokioteca Forum

Mr carogna

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Mr carogna

  1. Salve a tutti, ho acquistato un lumia 950, era brand tim, ho seguito la vostra guida e sbrandizzato, sono utente insider ed ho l'ultima build, non riesco a far funzionare le notifiche di eurosport, ormai da 1 mese continuo a spuntare le notifiche su on, ma quando esco dall'app magicamente si disattivano, mi chiedo, è un problema dell'app che non è adattata per w10? Su surface 3 mi funziona perfettamente, non riesco a capire il problema, pensavo fosse un problema dello smartphone brandizzato tim, infatti come ho accennato ho seguito la vostra guida e sbrandizzato, ma nulla, qualcuno di voi ha lo stesso problema?
  2. ragazzi, ho fatto tutto e flashato, ho un 950 tim, preso daglo stockisti, solo che dopo il flash la voce mobile operator rimane 000-88, ho sbagliato qualcosa? ho seguito il video tutorial di mancae90, l'unico dubbio è il file ffu, io ho scaricato quello brand tim, dovevo scaricare il no brand?
  3. Qualcuno di voi ha notato che il comando ehi cortana non risponde sempre? A volte non risponde proprio, oggi ho aggiornato il 950 al nuovo firmware, ho notato che la batteria dura di più, a voi funziona lumia offers? Mi dice che non ci sono offerte, ma il display dock come faccio ad averlo?
  4. L'app eurosport non mi manda le notifiche su 950, e su 535 con la preview di wp10 uguale, possibile sia un problema del sistema operativo? Sul 930 con 8.1 funziona perfettamente, non riesco a capire questa cosa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy