Jump to content
Nokioteca Forum

zeeber71

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

zeeber71's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. salve ragazzi, spero di non andare in offtopic con il mio quesito!! sono da ieri il (per ora ) felice proprietario dello smartphone di cui state discutendo, e vorrei qualche consiglio da voi riguardo ad un paio di questioni: - quante ricariche piene e per quante ore va ricaricata la batteria, con il caricabatterie di serie, prima di poterlo ricaricare nelle canoniche 4 ore, come detto da tonyp62? va tenuto di più, oppure bastano le ore utili? cambia se le ricariche le faccio a terminale acceso? in quest'ultimo caso, la batteria può risentirne? - è possibile personalizzare le suonerie delle due sim, ovvero assegnare una suoneria per ogni sim, invece di usare la stessa per entrambe? c'è un modo alternativo per caricare le suonerie, sotto WP8.1 ultimo update, senza usare un pc? grazie mille anticipatamente per le risposte: sono un neofita di WP e dei lumia. ho avuto (ed ho tuttora) 4 gloriosi nokia symbian: 6630 & 6131 (usato quest'ultimo tuttora da mia madre), ancora operativi, 6085 funzionante e venduto, 5310 music express fregato dalla mia ex e credo ancora superfunzionante: dopo aver visto e provicchiato android (un macello, e lo dico da utilizzatore linux dal lontano 1993), e dopo aver constatato l'eccessivo costo degli iPhone, mi auguro che microsoft non faccia stupidate e con WP10 faccia un bel salto in avanti. un saluto e buona giornata!!
  2. zeeber71

    640 Xl Lte Dual Sim

    Grazie mille, esplicativo e preciso!! In questi giorni sto vagliando una marea di dispositivi, e mi sto orientando verso WP, visto che Android è una giungla tra relaease lasciate in sospeso per i vari dispositivi, e device che non si capisce quanto siano buggate a livello hw e quanto lo siano a livello sw. Apple non se ne parla: costoso da far paura... Peccato che WP 8.1 non supporti l'OTG, come ho visto in giro sul web: pare che con WP 10 lo stiano inserendo. Certo che è strano per Microsoft: è storicamente una sw house che gradisce il riconoscimento delle device, anche a costo di appesantire il kernel... Vabbè: in ogni caso, ancora grazie per la risposta. Se concludo un acquisto ci risentiremo per news e condivisioni di esperienze varie nel mondo mobile di Windows. Buona giornata!!!
  3. zeeber71

    640 Xl Lte Dual Sim

    Salve ragazzi, esordisco sul forum con un po' di quesiti sulla device indicata nel thread: sono passati un po' di mesetti, magari qualcuno ha avuto un'esperienza diretta e può darmi delle dritte utili a convincermi nel fare il grande passo verso WP. 1) Mi confermate che l'unico modo per acquistarlo è farselo spedire da qualche store su internet, con garanzia europa e provenienza dello stesso da ricercarsi in altri paesi europei, tipo Germania e/o Francia? 2) E' previsto un upgrade a WP10 a breve, oppure è una device non coperta da tale aggiornamento? 3) Per quanto riguarda il dual sim, ambedue gli operatori possono andare su internet? Ed in che modalità? Esempio di combinazioni: SIM1 in 3G / SIM2 in LTE, ambedue LTE, oppure altro? Ambedue utilizzabili in chiamata con 2G/3G, oppure una delle due è limitata ad una banda rispetto all'altra? Grazie mille in anticipo per le delucidazioni in merito, Carlo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy