Jump to content
Nokioteca Forum

Claudio Calogero

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Claudio Calogero

  1. in nessun modo. io ho mandato il lumia in assistenza dopo aver chattato con loro mi hanno risposto di spedirlo e tutto sarebbe stato risolto. Ora quando mi ritornera indietro confronterò gli screenshot che avevo fatto con i lumia " riparato " e vi faro sapere ..
  2. ok Grazie. soluzione ??? devo spedire il 930 in assistenza , cosi mi è stato detto. dopo aver spiegato che ho effettuato più test io che tutta la microsoft prima di mettere in commercio questo Top di Gamma. Paaaazzzeeeescoooooo.
  3. Ma qualcuno ha il numero di tel dell'assistenza Microsoft. Non riesco a trovarlo da nessuna parte.
  4. Ciao a tutti. Dove trovo la revisione hardware? EDIT Trovato.. Io ho la 2.0.0.3 EDIT2 Allora... Sto leggendo in rete, che non siamo solo noi ad avere questo problema ma anche in siti americani, molti hanno mandato il 930 in assistenza ed è stato rispedito funzionante. Ora mi domando ma se è un problema noto, ed aggiornando a win 10 mobile a me smette di registrare l'audio anche in oriz. perchè microsoft non fà uscire una patch per questo modello. o perchè non viene rilevato il modello in automatico dai server e viene proposto un'aggiornamento per correggere il prob.?
  5. ciao.. ma possibile che non ci sia una soluzione??? ho provato ad aggiornare a win 10 mobile ma la situazione peggiora , praticamente dopo aver aggiornato non fizionano più tutti i mic.
  6. a tutti quelli che volessero fare il test di tutto l'hardware del proprio LUMIA.... Sono riuscito a recuperare il programma della nokia Custumer.. Questo è il link per scaricarlo ..non ci sono virus o cavolate varie reinstallato da me etestato sul mio Lumia 930.. Dove devo dire che l'unico test che NON ha superato sono il mic 3 e 4 ... Fatemi sapere.. https://tusfiles.net/z5rv2ia04rd6
  7. Io l'ho acquistato ad agosto 2015 289 da unieuro.
  8. Ho scoperto una cosa. Provando a usare lumia camera in verticale, l'audio non si sente, devo appoggiare l'orecchio alla cassa sul reto. Se invece registro il filmato con il 930 in orizzontale si sente benissimo l'audio. Quindi credo proprio che questo 930 abbia problemi a livello software. Fatemi sapere.
  9. Ciao a tutti. Io ho il medesimo problema riscontrato il giorno dopo l'acquisto, avevo trovato un app su pc per i lumia che ti faceva effettuare tutti i test sull'hardware del tel, e anche i microfoni ne rilevava 4, ma per mia sfortuna prima di effettuare i vari test, ho dovuto reinstallare Windows, perdendo l'app e purtroppo non ricordo neanche il nome.
  10. ciao a tutti. io ho installato e provato windows 10 phone tecnical preview ultima ver del 28/08/2015, che risultava ancora con bug vari che mi hanno portato ad utilizzare il programma citato da voi , per ritornare a windows phone 8.1. una volta finito il ripristino e riconfigurato il tutto , ho notato che non riesce più ad aggiornare l'app Notizie, continua a riportarmi il messaggio non riesco ad installare l'app, se il proglema persiste,vai in impostazioni di aggiornamento del telefonoe assicurati che il software si aggiornato. Ora in Extra e info Core Build ID: 9032.18 802540.00019.15236.45000). Qualcuno saprebbe darmi una mano per risolvere il problema?? Ps ho già provato ad disinstallare e ad reinstallare ma quando installa mi appare il solito messaggio. Grazie
  11. Claudio Calogero

    Saluti

    salve sono un nuovo possessore di Lumia 930. spero di trovare persone per condividere notizie su questo smartphone.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy