Jump to content
Nokioteca Forum

leonerd

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da leonerd

  1. Con w10m, lumia 930, non va il sensorcore. Cioè mi dice che è attivo ma non tiene alcuna traccia! Qualcun altro nella mia situazione?
  2. Confermo, a me non funzionano proprio, cioè vedo i messaggi che arrivano ma l'altro non vede i miei e comunque nel mio cellulare rimangono lì, belli visibili.
  3. Successo anche a me ma in modo casuale, non prevedibile (apparentemente). Comunque prova a premere la freccia per chiudere le app: hai notato come telegram sia una di quelle app che rimane aperta a meno che non la si chiuda dal menu che appare tenendo premuta la freccia? Tipo Lumia Camera, la cosa un po' è sospetta.
  4. Eppure oggi hanno aggiornato StoryTeller..!
  5. Aggiornato telegram alla v 1.14 e il mio problema è stato risolto Ora vedo se consuma anche meno batteria e faccio sapere
  6. leonerd

    Sensore Wifi

    In effetti si potrebbero usare i preferiti, ma meno in specifico, cioè io farei dei preferiti a zona segnando le zone dove sono presenti gli hotspot ^^ magari è un po' macchinoso ma non mi vengono in mente altri modi purtroppo! Ciao!
  7. Ok, grazie della risposta Per le immagini ho notato che non le invia se viene aggiunto del testo. Magari è stato un caso ma dopo che ho provato ad inviare una immagine con del testo "allegato", poi fallivano tutti gli altri invii. Ho dovuto chiudere e riaprire l'app! Ciao!
  8. leonerd

    Sensore Wifi

    Penso sia normale, nel senso che quei dati vengono comunque scaricati da qualche server e per questo processo serve una connessione. In effetti è una domanda che mi sono posto anche io, ho provato pure a salvare una mappa offline, ma gli hotspot spariscono (io avrei fatto in modo di far decidere all'utente se salvare in memoria almeno quelli famosi). Ciao!
  9. Ciao a tutti! Ho iniziato da poco anche io a far parte del mondo WP e, venendo da iOS e essendo incallito utilizzatore di Telegram, l'app Telegram Messenger Beta è stata la prima che ho cercato e scaricato dallo store. Non mi sembra avere chissà che pecche rispetto alla controparte presente sull'App Store, ma per quanto mi riguarda ha due gravi problemi: -consumo elevatissimo della batteria (+50% in 24h non mi sembra normale ) -notifiche in-app Per quanto il primo punto sia un bel difetto, il secondo mi sembra peggiore: quello che mi succede è che, mentre sono in una chat con la persona A e magari mi scrive, in un'altra chat, la persona B, non mi arriva nessuna notifica a riguardo e io non sono in grado di accorgermi che B mi sta scrivendo se non tornando alla lista delle chat aperte! Ho scritto al supporto ma non sanno niente di questa cosa; ho provato ad usare un'altra app per telegram (CHATOGRAM) ed in effetti in questa quel tipo di notifiche funzionano, ma l'app non viene aggiornata da un anno! Dove sbaglio? Succede anche a voi? Grazie mille!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy