Jump to content
Nokioteca Forum

Schweizer

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 630

Schweizer's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Provato ma niente da fare ... Ma anche sul computer (msn come pagina iniziale ---> voce "salute&benessere") non mi fa inserire gli alimenti. Quindi penso che il problema non sia di per sé l'applicazione.
  2. Scusa la mia ignoranza ma compare solo io tasto "rispondi" e il testo "modifica" solo nei miei messaggi. Ho provato a spostare l'applicazione ma non si è risolto nulla... Magari ora formatto il cellulare facendo ritornare l'applicazione ai primi aggiornamenti. (in questi 3 mesi o più non ci sono stati aggiornamenti dell'applicazione quindi il problema non dovrebbe essere dovuto da questi) Grazie ancora per l'aiuto.
  3. Ti ringrazio per avermi corretto,è la prima volta che uso questo forum. Comunque continua a non funzionare... Non so quale possa essere il problema.
  4. Internet funziona correttamente e ho già provato a reinstallare l'applicazione.
  5. E' da questa mattina, 19/05/15 , che l'applicazione citata in titolo non funziona correttamente. Infatti la sezione "registra una dieta" manda il seguente messaggio di errore "si è verificato un errore. Impossibile elaborare la tua richiesta. Riprovare" , tutte la volte che si cerca di inserire un alimento. Qualcuno sa come risolvere tale problema e la causa? Non funziona sia dal cellulare sia dal computer. Grazie in anticipo a tutti quanti e buona giornata.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy