Jump to content
Nokioteca Forum

seylah

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da seylah

  1. ho portato il telefono dove l'ho riparato e mi hanno chiesto 30 euro,(ho già speso 50 euro la volta prima), nel frattempo sto usando l'e72 cmq come telefono ideale si deve essere diciamo non più largo dell'820 perchè se no poi è troppo grande. Ho usato il 630 e devo dire che era più stretto e leggermente più allungato, e nn mi dispiaceva come forma. certo deve avere un buon display ,una buona fotocamera, nn deve scaricarsi dopo tre ore che lo uso.. il budget 200 a 250 ma se mi convince anche 300.. certo se trovo anche ad un prezzo più basso nn sarebbe di certo male.. dipende sempre dal telefono e dalle sue caratteristiche.
  2. ciao a tutti, mi aiutate a capire un po che telefono posso comprare per sostituire l'820. il mio problema è che si è rotto lo schermo ed il touch è l'ho portato in riparazione alla tre, quando mi hanno restituito il telefono con il vetro nuovo, l'ho usato si e no una settimana, perchè si bloccava, il sensore luminosità nn funzionava, il touch era "indemoniato" cliccavo un tasto e scriveva tutt'altro, e altre malfunzionamenti. Per forza di cose l'ho dovuto riportare in riparazione di nuovo. Prima che si rompesse il mio adorato 820 funzionava benissimo, nessun problema. Comunque me l'hanno risistemato, ma nemmeno dieci giorni dopo mi si è crepato il vetro.. si è scheggiato e i mi si è aperta una piccola linea nel mezzo del vetro, poi si è allargata ed ora c'è ne sono due.. che faccio riaggiustarlo e chissà come andrà? o comprarne uno che sia degno di essere un valido sostituto.. ma quale? ho provato il 630 di mio fratello, ma è un giocattolino.. cioè nn è un signor telefono come l'820.. consigli?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy