Jump to content
Nokioteca Forum

Duliamo

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 630

Duliamo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ah, ok adesso ho capito. Per cui quando parli di isolated storage, diciamo che su wp viene bypassata questa zona. Ovvero, se salvi una foto la salvi direttamente nella cartella foto e se la elimini, la elimini definitivamente. Per cui è impossibile salvare le foto di whatsapp nella isolated storage ed evitare che finiscano nella cartella foto? Grazie mille, sei molto gentile e disponibile mancae90.
  2. Non è quello che intendo. Se disattivo il download, quando mi inviano una foto da whatsapp la devo scaricare manualmente per vederla. Per capirci: se la scarico la vedo e me la salva automaticamente, oppure per non salvare devo rinunciare e non vederla. La domanda è: non c'è come su iphone la possibilità di vedere la foto su whatsapp ed evitare che la stessa venga salvata sul telefono?
  3. Buongiorno, ho cercato sia nel forum che altrove ma non riesco a trovare una soluzione. Mi spiego: sulle impostazioni di whatsapp c'è la possibilità di disattivare il download automatico, e fin qui ho capito. Ma c'è ( come in altri smartphone ) la funzione che permetta di non salvare nella cartella foto tutte le foto che vengono postate su whatsapp? Perchè a me piacerebbe vedere sulle chat le foto che mi mandano, ma se poi in automatico me le salva tutte è un delirio. Spero di essermi spiegato. Ah, io sono fresco possessore di Lumia 630, vengo da Iphone e sto imparando il traumatico cambio. Un saluto a tutti e grazie in anticipo per le risposte.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy