Jump to content
Nokioteca Forum

Ludovica Colasanti

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Ludovica Colasanti

  1. Ciao sì è tutto corretto. E ora non funziona con la rete dati ma sono a lavoro. A casa proverò con il wi fi ma non credo si risolva. Nel caso cosa posso fare?
  2. Ciao da stamattina ho un problema con la posta. Non riesco più a sincronizzare l'email outlook! Mi dice codice errore 80072efd e poi codice errore 80072EE7. Ho cercato qualcosa su internet ma non riesco a trovare aiuto! Ho fatto un hard reset ma nulla, un soft reset ma nulla. Poi ho provato a cambiare nome al server ma niente! Qualcuno sa come aiutarmi? L'email per me è vitale grazie!
  3. Ciao a tutti! Ho comprato ieri il lumia 640 LTE mi trovo bene. Vorrei solo avere info su due cose: 1- quando sono andata lì per comprarlo e l'ho visto in esposizione, ho visto che nei messaggi potevo mettere lo sfondo, tipo foto o cose così. Non parlo di Whatsapp, ma proprio dei messaggi. Solo che sul mio non riesco a farlo. Bisogna scaricare app o aggiornare il telefono? Grazie 2- sul sito della microsoft la schermata del lumia 640, quando è bloccata mostra, oltre alle icone dei messaggi e le chiamate, anche Whatsapp. Come posso mettere anche io questa schermata? Così quando la schermata è bloccata posso anche vedere se ho messaggi WA. PS=intendo sotto l'ora, non nella tendina che si tira giù. E non intendo la schermata GLANCE. Grazie. Ludovica
  4. Non é l'applicazione! É la live tile dove compare anche la mia foto profilo Facebook!
  5. Ludovica Colasanti

    Aiuto Pleaseeeeeee!

    Ragazzi non c'è proprio nessuno che sa aiutarmi? Provo in questa sezione poi mi arrendo! Ho aggiornato giorni fa il mio lumia 620 ed ora ho Windows 8.1 mi trovo benissimo, solo che sul live tile che ho collegato a Facebook per sbaglio ho nascosto la pagina delle notifiche. Qualcuno sa dirmi come posso rimetterla? Grazie mille!
  6. Ciao! Ho aggiornato giorni fa il mio lumia 620 ed ora ho Windows 8.1 mi trovo benissimo, solo che sul live tile che ho collegato a Facebook per sbaglio ho nascosto la pagina delle notifiche. Qualcuno sa dirmi come posso rimetterla? Grazie mille!
  7. No non c'è. Vabbè aspetto che ci sia qualcuno che sa qualcosa. Grazie comunque
  8. Tranquillo figurati, sono io che ti ringrazio. Ma ho già fatto tutto ciò e non riesco proprio a rimetterla
  9. Allora, hai presente la live tile dove c'è la tua foto profilo facebook? Ecco lì dovrebbe darti le notifiche tipo:"Mario ha commentato la tua foto" oppure "3 nuovi elementi". Poi quando apri c'è scritto:novità, condividi, notifiche. Ecco io per sbaglio ho cliccato "nascondi le notifiche" e ora mi dà solo novità e condividi. Vorrei rimetterle!
  10. No no, non mostra più le notifiche di facebook! I contatti/numeri li mostra tranquillamente. Io ho nascosto le notifiche di facebook.
  11. Ciao! Ho aggiornato giorni fa il mio lumia 620 ed ora ho Windows 8.1 mi trovo benissimo, solo che sul live tile che ho collegato a Facebook per sbaglio ho nascosto la pagina delle notifiche. Qualcuno sa dirmi come posso rimetterla? Grazie mille!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy