Jump to content
Nokioteca Forum

laky2010

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da laky2010

  1. Grazie Antonio per essere riuscito ad avere almeno una spiegazione!!! Però sono un po' deluso dal comportamento delle due aziende, un'aggiornamento ufficiale non deve essere sottoposto a filtri da parte degli operatori telefonici!!!! Penso che questo è l'ultimo cellulare brandizzato che prenderò !!!!
  2. grazie per aver risposto con tempestività!! Perciò, il colore non c'entra.........speriamo che risolvino presto il problema!!!
  3. Buongiorno, scusate la domanda stupida, ma oltre che essere tutti con operatore Wind, anche il colore del telefono può essere un fattore importante?? Perché, visto che ogni colore ha il suo codice, non vorrei che anche quello incidesse su questo problema!!! Il mio è giallo!! I vostri sono di colori diversi??
  4. Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema con il mio lumia e wind! Poi ho provato anche a scaricare i programmi per sbrandizzare il cell e anche quelli mi compare un messaggio di errore e di riprovare più tardi!!!! Speriamo bene....
  5. laky2010

    Un Saluto A Tutti

    Grazie per avermi accettato in questo grande forum!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy