Jump to content
Nokioteca Forum

poiu84

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da poiu84

  1. poiu84

    Problema Driver Pc Lumia 920

    ho provato a trasferire i driver ma non ci sono riuscito, innanzitutto perchè non sò quali sono. non è che mi scrive nokia ecc. ecc. ci sono tutti driver per me sconosciuti, ne ho scaricato qualcuno di quelli usb tanto per provare ma non ci sono riuscito. ho fatto backup, poi ho scelto i driver dei dispositivi da prendermi, e li ho messi sulla pennetta usb, poi li ho portati a casa e li ho reinstallati sempre con lo stesso programma double driver sul pc, ma non mi funziona.
  2. poiu84

    Problema Driver Pc Lumia 920

    guarda sono appena stato a casa di mia sorella e anche lei ha w7 ultimate sp1, ho provato a connettere lì e come dispositivo di massa lo legge. gli altri tre dispositivi in gestione dispositivi rimangono col punto esclamativo ma comunque posso spostare foto, video, documenti ecc. ecc. dal pc al tel e dal tel al pc, è questo che deve fare il telefonino quando si collega o no? non ci sono altre cose che dovrebbe fare? (è il mio primo smartphone.) ora devo imparare a fare quello che tu hai spiegato, per lo meno adesso mi sono accertato che non è il telefonino ad avere problemi
  3. poiu84

    Problema Driver Pc Lumia 920

    ci sono degli aggiornamenti che non mi installa windows update: internet explorer 11, internet explorer 9, probabilmente perchè un trono mi ha fatto fuori la scheda video integrata, io ne ho fatto installare un'altra ma non vale niente mi si vedono a salti anche i video su you tube, ne avevo comprata una migliore ma anche lo slot dove va inserita questa credo che il trono me l'abbia rovinato perchè la scheda gira ma non viene letta... comunque non credo siano cose così necessarie per connettere un telefonino, windows media player è sicuramente il 12 visto che è incluso col pacchetto di windows 7. ho anche provato a disattivare la funzione di xbox musica sul nokia, ovvero ho disattivato l'opzione che fà mostrare la musica in streaming nella raccolta, per provare a reinstallare ma niente. forse non mi resta che provare a trovare e installare il driver da solo come ha fatto PaoloPerotti ma non sò proprio come far su google escono siti in inglese e nonc i capisco nulla, e, ho provato con dei programmi che verificano la presenza di driver per i dispositivi connessi sul computer nonchè sul pc stesso, anche sconosciute per poi scaricarli e installarli, ma non ci sono riuscito, forse anche perchè non mi intendo tanto di queste cose. i programmi sono slimdriver, easy driver ecc. ecc. p.s. niente ho provato anche a connettere il samsung s3 tramite l'usb l'ha riconosciuto ma mi ha dato sempre problemi con l'MTP, mentreinvece il tomtom si connette e funziona bene.
  4. poiu84

    Problema Driver Pc Lumia 920

    ho riprovato per l'ennesima volta alla lettera. il risultato è che vi sono tre dispositivi nokia lumia 925 (RM-892), in altri dispositivi col punto esclamativo giallo, e a dispositivi portatili vi è nokia lumia 925 (RM-892). nei primi tre mi dà errore (codice 28) e dice che i driver non sono istallati e di cercarli con l'aggiornamento, al 4 mi dice che il dispositivo non è configurato correttamente (codice 1), e di trovare un drive cliccando su aggiorna dispositivi. un windows media player più recente rispetto all'11 è comunque valido? p.s. quando provo ad aggiornare il dispositivo che mi dà in dispositivi portatili mi dice che il driver del dispositivo è stato rilevato ma che si è verificato un errore durante l'installazione. e riconosce il dispositivo MTP usb.
  5. poiu84

    Problema Driver Pc Lumia 920

    ragà ho lo stesso problema: ho w7 e un nokia lumia 925 l'ho collegato al pc, lo riconosce prova ad installarlo ma non ci riesce. mi dice che devo aggiornare i driver in modo che faccia una ricerca automatica e lo installi, io provo a farla ma i driver non li trova e non riesce ad aggiornare. ho installato le varie applicazioni, zune, nokia connectivity cable, anche altri programmi che ora non ricordo, ci ho perso ore. ho provato a cancellare le voci relative al telefono, riavviare e tentare di farlo reinstallare ma niente. volevo provare a scaricare i driver manualmente ma non li trovo da nessuna parte mi escono siti in inglese che non comprendo. dove posso trovare i driver, come posso fare? p.s. ho un windows media player piu recente rispetto all'11 va bene lo stesso?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy