Jump to content
Nokioteca Forum

Riccardo Spuri Nisi

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Riccardo Spuri Nisi

  1. Infatti grandi esigenze non ne ho. Le app che ho installato nel telefono che ho ora (android) sono facebook, tweeter, subito.it, canonlens e basta. Invece il nokia lumia 635 com'è? Ho visto che un quad core con soltanto 512 Mb di ram. Vale le pena prenderlo? Com'è la qualità del display? Le foto e vide si vedono molto bene (nitide) oppure no?
  2. Ciao, infatti pensavo proprio di buttarmi sul 925 anche se le dimensioni del 1320 mi incuriosiscono e spaventano allo stesso momento. Riavviarlo 5 volte in 7 mesi è veramente veramente poco. Io il mio lo devo riavviare una volta ogni 2-3 giorni. Dove lo hai trovato a quel prezzo? Io non riesco a trovarlo.
  3. Ciao, qual è il sito migliore (per prezzo e affidabilità) per poter acquistare il nokia lumia 1320 oppure 925? Sempre se è possibile poter discutere di acquisti in questa sessione. Grazie in anticipo.
  4. Ciao, il nokia lumia 1020 mi tira molto soltanto che costa circa 100 €più degli altri e per ora non posso permettermelo. Quando parli di questi 3 intendi 920 - 925 e 1320? Io credevo che fossero come categoria media e il top (alta qualità) il 1510, il 930 e 1020.
  5. Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, vorrei acquistare un nokia lumia con windows phone. Vorrei un prodotto di fascia media e stavo valutando il 925, 920 e il 1320. Non ho esigenze particolari, voglio soltanto che il telefono non si blocchi e che funzioni correttamente, cosa che il samsung galaxy s advance non fa. Solitamente vado su facebook (molto poco), leggo file pdf, navigo tranquillamente su internet e youtube. Quale dei 3 è migliore e mi consigliate? Inoltre, posso chiedervi perchè uno dovrebbe acquistare il nokia con il Windows Phone? In parole povere, perchè vale la pena utilizzare windows phone?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy