Jump to content
Nokioteca Forum

Manuel Sansone

Utente
  • Contenuti

    1
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Manuel Sansone

  1. Vi spiego il mio problema ma sono sicuro che sia già capitato a diversi di voi. Da quando ho installato la preview mi capita di tanto in tanto di riscontrare problemi nella lettura della sd, problemi che solitamente si risolvono da soli. Ecco, ora è da ieri sera che il telefono non trova la scheda e la cosa mi sta facendo dannare. Non per foto, musica, ecc.. ma per il fatto che avevo installato diverse app sull'sd e ora mi è praticamente impossibile usarle. Specifico possiedo un lumia 820 e ho già provato diverse a spegnere, togliere/rimettere la scheda e riaccendere. Se qualcuno di voi sa come aiutarmi glie ne sarei grato (già aggiornato all'ultima versione)
  2. Manuel Sansone

    Ciao Nokiosteca!

    Ciao a tutti mi chiamo Manuel, ho 22 anni e sono perito informatica. Sono appassionato di tecnologia, videogiochi, telefonia, programmazione, grafica e tanto altro. Insomma, uno smanettone. Possiedo un Lumia 820 da più di un anno e mi trovo benissimo con questo OS.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy