Jump to content
Nokioteca Forum

szilasi

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia c7-00

szilasi's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Grazie per questa guida!!! Sono riuscito a flashare il mio vecchio C7 che non usavo da mesi ma cambiando il pachetto di lingue posso regalarlo a mia madre e per lei non mancheranno le app tolte da microsoft... basta la fotocamera (non é male, da 8mpx) e le funzioni base (chiamate, messaggi, email, facebook) cosí il buon C7 continua la sua carriera da pensionato :-)
  2. Non so se legge ancora qualcuno questi topic vecchi, ma non trovo piú freschi... il mio problema sarebbe il contrario di bortol63, io vorrei togliere la lingua italiana e mettere il pachetto est europeo per avere la lingua ungherese, visto che io uso giá un altro telefono ma il C7 sarebbe ancora utile a casa mia per la mia madre ma lei non é capace di usarlo se non é in ungherese. Ho giá scaricato Navifirm, ma tutte le guide mi indicano di scaricare Phoenix peró sono tutti messaggi vecchi e cliccando sui link viene "pagina non trovata" o "pagina rimossa per motivi..." etc. etc. Qualcuno potrebbe aiutarmi con questo Phoenix? Oppure eventualmente in zona Verona - Garda c'é qualcuno chi ha i programmi necessari e mi puó aiutare personalmente? (in questo caso ovviamente non chiedo gartis) Grazie! Sandro, Garda (VR)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy