Jump to content
Nokioteca Forum

Bellik

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 620

Bellik's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Bellik

    Non Vibra Più

    Ottimo grazie, ho risolto con sysapppusher, per le voci di sistema è favoloso.
  2. Bellik

    Non Vibra Più

    Stamattina il 620 era pronto.Ora vibra in modo diverso da prima ma almeno è ok. Sono stati rapidi devo riconoscerlo. Ora in Impostazioni>Tocca non c'è più l'opzione per togliere la vibrazione dei tasti. Che posso fare?Non la sopporto!
  3. Bellik

    Non Vibra Più

    Cavoli poteva essere così semplice!!! Ora è in assistenza e spero di rivederlo presto. incrociamo le dita.
  4. Bellik

    Non Vibra Più

    Ok certo, ma nel caso...il pezzo rotto è questo qui sotto giusto? Basta cambiarlo o va fatto un hard reset o altro? Qualcuno della zona Saronno? Non mi va di darlo a un cinese che non mi fa vedere cosa combina.
  5. Bellik

    Non Vibra Più

    Grazie, il test della vibrazione ha dato infausti esiti. Non mi spiego come si possa essere rotto, ha vibrato e pue un sacco prima di bloccarsi. Ho letto che potrebbe essersi staccato un connettore e basta. Il test è affidabile? Ho provato gli altri test e riuscivo ad usarli per cui ncs è stato istallato correttamente. Che mi dici di fare ora? Lo apro?
  6. Bellik

    Eccomi

    Ciao a tutti, Sono Nicolò. E' da tempo che giro per le pagine del forum quando raramente ho avuto dei piccoli problemi col mio lumia 620, purtroppo oggi ha smesso di vibrare e non so più che fare perchè per il mio utilizzo è diventato inservibile. Spero di trovare buoni consigli, grazie a tutti!
  7. Bellik

    Non Vibra Più

    Buonasera a tutti. Ho un problema col mio Lumia 620 con Black. Non mi ha mai dato particolari problemi tranne un paio di volte che si è bloccato e con un soft reset è ripartito alla grande. Ieri l'ho messo in carica, ha fatto una vibrazione prolungata e si è impallato. tolto dalla usb ho fatto un soft reset, riparte e sembrava tutto ok... Oggi in ufficio noto mille chiamate e 2000 notifiche e non mi spiegavo com'era possibile che non l'avessi sentito vibrare; do una controllata e noto subito che non vibrava proprio più in nessuna maniera. Tolsi la vibrazione dei tasti indietro home e ricerca appena black mi ha dato la possibilità di farlo quindi non me n'ero accorto subito. Spengo tolgo batteria, aspetto 10 min, riaccendo, nulla. Ennesimo soft reset, nulla. A questo punto mi preoccupo perchè mi serve proprio la vibrazione, non posso tenere la suoneria durante il giorno. A casa ho W7 sul pc, ho cercato un po' in rete e ho letto che con Nokia care suite avrei potuto eseguire un test per vedere se si era rotto fisicamente il motorino della vibrazione(ha fatto un brutto volo pochi giorni fa e si è aperto in 2, ma appariva integro) o se era un'altro problema. Non trovo Nokia care suite per il 620. Ora son in gap, prima di portarlo in assistenza volevo provare qui dato che non mi fido molto e non posso stare mesi senza il telefono. Potete aiutarmi? Cosa può essergli sucesso? esiste nokia care suite per il 620? Aiuto vi prego non trovo una soluzione, sono proprio incazzato perchè ha 2 mesi e già lo odio. Ah dimenticavo, è brandizzato Vodafone.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy