Jump to content
Nokioteca Forum

Sounder95

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Sounder95's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. io su htc non riesco a navigare in modalità computer e non entra mai nelle impostazioni avanzate di Ie, problema riscontrato solo su 8x e non su 820 e 925 che funzionano davvero molto bene! P.s. Inoltre non si attiva cortana, cosa che invece avviene negli altri due. Buona pasqua a tutti!
  2. sono l'unico ad aver riscontrato problemi con internet Explorer su wp8.1? Ho installato la preview su tre telefoni 820, 925 ed Htc 8x e proprio quest'ultimo non naviga in modalità computer e va in crash la sezione impostazioni avanzate, inoltre non si attiva cortana ed il market non permette di visualizzare le app aggiornate come avvine negli altri dim smartphone Nokia.
  3. No non va ugualmente, o meglio scarica la lingua, fa l'aggiornamento ma il telefono rimane ugualmente in italiano.
  4. Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e non ho avuto modo di leggere tutte le 25 pagine riguardante il tema Wp 8.1. Io come tutti voi ho installato la preview e purtroppo sto riscontrando diversi problemi con internet Explorer, in quanto pur avendo impostato il telefono in modalità computer in realtà mi apre i siti mobile e poi non riesco ad entrare nell'impostazioni avanzate, infatti mi rimanda sempre alla pagina di navigazione senza mai aprirmi il menù apposito. Ho effettuato diversi ripristini ed ho provato il telefono senza caricare il backup, come fosse davvero un telefono nuovo, ma il problema si è sempre ripresentato. Ho un Htc 8x. P.s. inoltre ho provato diverse volte la procedura per attivare Cortana, seguendola passo passo ma non ci sono mai riuscito, il telefono infatti installa la lingua Inglese (stati uniti) premo su l'opzione sposta su ma non si riavvia e la lingua rimane sempre quella italiana, suggerimenti? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy